14 Febbraio – Buon San Valentino da Fioreria Sarmeola!

Noi Staff di Fioreria Sarmeola vogliamo augurare a tutti Voi innamorati un felice San Valentino, grazie per aver visitato il nostro sito web, grazie per seguirci così in tanti nel nostro blog Idee Fiorite. Grazie per averci seguito su Facebook, Twitter, Pinterest, Google+ e su YouTube.

14 febbraio buon san valentino

Noi di Fioreria Sarmeola vogliamo essere con voi e vicini a voi tramite il web e non solo nel nostro negozio a due passi da Padova città.

cuore rose rosse
cuore rose rosse

Acquista online in tempo di Covid19.

Oggi siete stati tanti ad aver ordinato composizioni di rose rosse utilizzando paypal come mezzo per effettuare la transazione o meglio il pagamento in parole più semplici.

Visita il nostro sito www.fioreriasarmeola.com

Il mondo è in movimento, in costante evoluzione, i ritmi sono frenetici e noi non vogliamo perdere il rapporto umano tra Te cliente e Noi fioristi.

È per questo che utilizziamo tutto ciò che è Social per avvicinarci anche se siamo a migliaia e migliaia di chilometri di distanza.

Fiori Padova online

Che tu sia a Sidney o San Francisco noi via mail comunichiamo. Con la comunicazione noi dello staff di Fioreria Sarmeola vogliamo crescere.

Bruno e Maria Luisa augurano a tutti voi innamorati un buon San Valentino.

Pubblicato da Manuel di Fioreria Sarmeola

Fiorista, mi occupo anche del blog e del sito www.fioreriasarmeola.com con la passione oltre che per i fiori anche per l'arte e la musica