3 idee fiorite per dire grazie alla mamma

3 idee fiorite per dire grazie alla mamma, per la sua Festa, per il suo compleanno, per un invito a pranzo o per tutto quello che lei fa per te.

3 idee fiorite per dire grazie alla mamma
3 idee fiorite per dire grazie alla mamma

Tutte le donne apprezzano come regalo un mazzo di fiori per qualsiasi motivo. Con i loro colori infatti i fiori riescono a trasmettere tante emozioni e allegria.

Orchidea in cassetta di legno con porta candela
Orchidea in cassetta di legno con porta candela

Un mazzo di fiori è il regalo giusto per ogni occasione, sia per un compleanno che per un anniversario della propria mamma. In particolare ci sono dei fiori adatti per ogni diverso tipo di donna, anche per le mamme o suocere.

Centrotavola per un matrimonio Total White
Centrotavola per un matrimonio Total White, un’idea fiorita per la vostra mamma.

Ecco 3 idee fiorite da regalare alla mamma per dimostrarle il proprio affetto in tutto quello che ha fatto o fa per voi.

bouquet di fiori per una futura mamma
Bouquet di fiori per una futura mamma con peonie, rose, calle e gerbere colorate.
Regalare un bouquet di fiori
Regalare un bouquet di fiori

Regalare un orchidea alla Mamma.

L’orchidea è un fiore che simboleggia la purezza e la bellezza. Grazie alla sua estrema eleganza, l’orchidea, piace proprio a tutte le donne. Il fiore si associa solitamente alla giovinezza e ha da sempre ispirato pittori e artisti di ogni genere. Si può scegliere il classico colore bianco con delle sfumature fucsia. Molto belle sono anche le orchidee che comprendono le diverse sfumature del viola.

Girasoli per la Mamma

Una bella sorpresa alla mamma con uno o più girasoli. Questo fiore è sinonimo di allegria e solarità. Il suo particolare colore e la sua forma portano gioia e luminosità in ogni casa. Ecco perché regalare un girasole significa anche augurare felicità alla destinataria, ringraziandola. Per queste sue caratteristiche è il fiore ideale da regalare a una persona vivace e speciale, proprio come la mamma.

La Calla per la Mamma

Se si vuole esaltare e celebrare la bellezza della propria mamma, la calla è sicuramente il fiore più indicato. Questo fiore, dall’aspetto elegante, rappresenta la bellezza e la purezza. La calla con il suo colore bianco candido si adatta perfettamente ad ogni tipo di interno. La mamma sarà sicuramente sorpresa e contenta di ricevere in regalo un fiore così bello e raffinato.

Bouquet Calle Deluxe
Bouquet Calle Deluxe, una composizione con calle bianche e verdi di complemento.

Precedente 3 modi per usare una pianta di margherita Successivo Ad ogni fiore un segno zodiacale: l'Ariete