3 modi per essere un Influencer con i fiori e le piante

3 modi per essere un Influencer con i fiori e le piante e non solo un fashion blogger o una star di YouTube

Queste figure importanti tra i millenial da poter ormai parlare di “Influencer Marketing”, ma esattamente chi sono? E cosa fanno gli Influencer?

Un influencer è un utente con migliaia di seguaci o followers sparsi sui vari social network, può essere uno YouTuber, avere un sito, ma in genere ha quasi sempre un blog sul quale scrive gli articoli che poi condivide.

3 modi per essere un Influencer con i fiori e le piante

3 modi per essere un Influencer con i fiori e le piante

Ogni volta che condivide un post, una foto o un video, riesce a ricevere moltissime visualizzazioni grazie alla fiducia dei suoi fan un po’ come succede nelle mie condivisioni con post dedicato al mondo dei fiori, piante, matrimoni e Padova.

Oggi si parla di “web influencer”, “fashion blogger”, “travel blogger” senza capire veramente chi o cosa siano, e sopratutto senza sapere dove e come trovare veri professionisti.

Regola numero 1: un Influencer è come un amico

Regola numero 2: dal Passa-Parola al “Click to Click”

Regola  numero 3: ci sarà sempre un Haters nella tua vita

Generalmente gli Influencer sono giornalisti o esperti di settore che possono dare enorme visibilità a qualsiasi post, sito, prodotto o servizio, determinandone anche il successo o un fallimento.

Un’altra categoria che pur non avendo alcuna competenza specifica, può rivelarsi incredibilmente utile per promuovere il proprio business, e cioè i VIP.

Alcuni personaggi dello spettacolo infatti, come attori, attrici, troniste di Uomini e Donne, speaker e presentatori, hanno un enorme numero di persone che legge qualsiasi cosa scrivano sui social network e sono dei veri e propri Influencer.

Nel mio piccolo credo di essere un Influencer nel mondo dei fiori creando una composizione di fiori e proponendovi il contesto giusto per acquistarla online su www.fioreriasarmeola.com con consegna a domicilio a Padova e provincia.

I commenti sono chiusi.