7 consigli per mantenere la calma il giorno del tuo matrimonio

7 consigli per mantenere la calma il giorno del tuo matrimonio

I consigli su come mantenere la calma il giorno del matrimonio possono aiutare anche la più tranquilla delle spose, e sono sicuramente utili se vi sentite stressate e ansiose sul vostro grande giorno. Non importa cosa, se si è in procinto di sposarsi, è importante leggere questo elenco di 7 consigli per mantenere la calma il giorno del matrimonio!

7 consigli per mantenere la calma il giorno del tuo matrimonio

Non importa quanto entusiasta, preparata, o pronta, è inevitabilmente avere un caso di nervosismo il giorno del matrimonio. E alcune spose possono avere veri e propri attacchi di ansia! Ma con questa lista a portata di mano, si può evitare tutto questo e mantenere una calma olimpionico. Tutti vorranno sapere come hai fatto! Sarà il nostro piccolo segreto. Sarete in grado di godere il vostro giorno speciale molto più vividamente se non si è distratti da farfalle nervose nella vostra pancia.

calma matrimonio

Ecco 7 consigli per rimanere calma il giorno del matrimonio!
1. Fai un bagno pieno di bollicine.

Un modo per mantenere la calma il giorno del matrimonio è quello di iniziare la giornata con una rilassante, confortante, rituale familiare. Qualunque sia la vostra passione è, farlo! Lo yoga, la meditazione, un bagno di bolle, jogging, o guardare il telegiornale, mantenere la vostra routine più normale possibile. Questo vi aiuterà a tenervi concentrati su una cosa alla volta e aiutare le farfalle nello stomaco a volare via!

fiori matrimonio Padova online

2. Mangiare una buona colazione

Anche se non ti senti di aver fame, cerca di avere solo un po’ di qualcosa da mangiare. Mangiare è un modo per mantenere la calma il giorno del matrimonio! Assicurati di includere carboidrati e proteine. Un toast o una fetta di pane e burro o marmellata. Lo yogurt, frullati, frutta o cereali sono grandi opzioni, a te la libertà di decidere il menù!

3. Avere un kit di emergenza

Il consiglio migliore per mantenere la calma il giorno del matrimonio è quello di prepararsi per i disastri che dovrebbero accadere così non si va fuori di testa. Piuttosto, si può intervenire per risolvere il problema! Quindi raccogliete un kit con i rifornimenti di emergenza da portare con voi. Alcune cose buone per il kit per contenere sono tamponi, pastiglie, spray per capelli, spille di sicurezza, rimozione macchie, collant in più, forcine, spazzolini da denti e dentifricio, un asciugacapelli, arricciacapelli, mini kit da cucito, acqua, barrette energetiche, gomma, sacchetti di carta, batuffoli di cotone e di rimozione di trucco

4. Fare un calendario

Vuoi conoscere un modo efficace per mantenere la calma il giorno delle nozze? Essere organizzati! Se si dispone di un piano previsto, non sarà fuori di testa. Saprete dove tutti i vostri numeri di telefono sono annotati, dove tutto si suppone sia e a che ora si suppone di essere lì. Creare un programma di un paio di giorni prima del tuo matrimonio e fare in modo di andare su di esso con tutto il necessario per la vostra festa di nozze e fornitori.

Fiori Padova online

5. Lasciare tempo

E’ il vostro giorno di nozze si farà abbastanza per avere un ingresso nel vostro vestito splendido modo da non essere in ritardo con la moda. Calcola del tempo morto per la chiesa o luogo di nozze con un sacco di tempo da perdere. Datevi almeno un’ora di più di quanto si pensi di aver bisogno, preferibilmente due. E avere le damigelle d’onore presso la chiesa molto tempo prima di arrivare! Hai bisogno di due ore con la damigella d’onore per essere pronti. Quindi, se si dispone di due damigelle d’onore, dovrebbero arrivare almeno 4 ore prima del matrimonio. Dovete ottenere capelli, trucco, gioielli, vestiti, accordi dell’ultimo minuto e le foto da stipare prima delle nozze in modo da essere preparati! Il buon tempismo è una consiglio essenziale per mantenere la calma il giorno del matrimonio.

6. Aspettatevi l’inaspettato

Non importa quanto bene vi siate preparati, Non illuderti nel pensare che nulla vada storto. Noi, ovviamente, speriamo per il meglio, ma la migliore regola è quella di prepararsi per l’imprevisto. In questo modo quando accade, non sarete completamente colte di sorpresa! E ricordate, qualunque sia il problema, non deve rovinare la vostra giornata. Basta rilassarsi e godere! Più che probabile che chi si guarda indietro ridirà su di esso.

7. Fai da te

Una cosa grandiosa di avere un matrimonio è che si hanno normalmente un migliaio di persone che vi possono aiutare con piccoli compiti. E questa è una grande cosa! Ma avete sentito l’espressione “Se volete che sia fatta bene, fai da te”? Alcune volte, è vero! Così sulle piccole cose fate in modo che i programmi siano arrotolati e legati con nastri di due giorni prima del tuo matrimonio, lasciate che la vostra madre vi faccia il check-up . Ma sulle cose importanti, come far si che gli anelli siamo stati prelevati da gioiellerie, o che il vostro vestito è pronto, fallo da te. Seguilo per la pace della mente e vi garantisco che questo è un suggerimento è utile a mantenere la calma il giorno del matrimonio!

Con questi suggerimenti utili per mantenere la calma il giorno del matrimonio, siete sicuri di godere della cerimonia, piuttosto che preoccuparsi o sentirsi stressato. I matrimoni sono una favola, gioiosa occasione. E non c’è assolutamente alcun bisogno di sottolineare inutilmente! Ecco perché avete bisogno di questo elenco di suggerimenti per mantenere la calma il giorno del matrimonio! Basta ricordarsi di respirare profondamente e cogliere tutto dentro e si guarderà indietro soddisfatti di quello che avete sempre voluto fare!

Spero davvero questo elenco di suggerimenti di mantenere la calma il giorno del matrimonio è una grande fonte di consigli a qualsiasi sposa stia leggendo! Avete altri suggerimenti per le spose che sono in procinto di sposarsi?

Pubblicato da Manuel di Fioreria Sarmeola

Fiorista, mi occupo anche del blog e del sito www.fioreriasarmeola.com con la passione oltre che per i fiori anche per l'arte e la musica