Idee blu per il tuo abito da sposa

Quando si tratta di un matrimonio, dice un vecchio proverbio, “qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo, qualcosa di prestato, qualcosa di blu“, e può sembrare che questi elementi siano facili da integrare nel vostro matrimonio, ma quando si tratta di idee con qualcosa di blu per il vostro abbigliamento, può effettivamente trovarci po’ perplessi.

Se siete alle prese con qualche idea di blu, non preoccupatevi! Ecco alcuni modi fantastici in cui è possibile incorporare questa bella tonalità nel vostro abito da sposa.

Idee blu per il tuo abito da sposa

1. SCARPE BLU

Beh, in realtà non devono essere camoscio.

Possono essere di qualsiasi materiale che si vuole – ma di tutte le idee con qualcosa di blu, le scarpe sono forse uno dei modi più semplici per legare il colore nel vostro abbigliamento.

Ogni sfumatura di blu: zaffiro, turchese, cielo, blu navy, cobalto …  Si può anche divertirsi con lo stile di scarpe, – in considerazione tacchi, infradito o scarpe da ginnastica, anche, se vi piace il genere sportivo.

matrimonio bianco e blu

2. CHIUDERE I BATTENTI

Considerate di sfoggiare un copri spalle al fine di integrare il colore blu nel vostro abito da sposa. Drappo con un bel pizzo, seta o raso avvolgere intorno le spalle quando si cammina lungo la navata, o ad anello attorno ciascuno dei gomiti in modo che si tenda verso il basso basso dietro la schiena. In entrambi i casi, una copertura blu può essere un bel accento al vostro abito.

Fiori Padova online

3. CINTURA

Date un po’ di tocco di colore al vostro abito da sposa e includete il qualcosa di blu’ nel vostro abito da sposa indossando una cintura blu intorno alla vita. Una fascia in raso blu legato intorno ai risvolti aggiungerà un tocco di fantasia al vostro abito, mentre un nastro che dispone di una spilla con strass blu aggiungerà un accento di inaspettato e colorato.

4. ACCESSORI PER CAPELLI

Mettete un po’ di tocco blu tra i capelli il giorno del matrimonio. Sono alcuni elementi blu sui tuoi capelli ricci, o uno blu più lungo posto sul lato della testa. Se si desidera aggiungere un po ‘di vero e proprio tocco di stravaganza, si consiglia di indossare un fiore blu o una piuma blu nei capelli.

fiori matrimonio Padova online

5. GIOIELLI BLU

Ogni sposa ha bisogno di un grande set di gioielli per completare il suo look, e ci sono così tanti grandi gioielli azzurri disponibili, questo è un ottimo modo per legare il colore nel tuo look. Orecchini di zaffiro, una collana topazio blu o un braccialetto acquamarina avranno un aspetto magnifico sul vostro abito bianco.

6. FIORI DI BLU

Invece di indossare in realtà il colore blu, che ne dici di portarlo?  Si può portare un bouquet fatto di ortensie blu, rose blu, iris blu o di qualsiasi altro tipo di fiori blu. È anche possibile avere i gambi del vostro bouquet avvolto con tessuto blu.

7. QUALCOSA DI BLU PER LUI E LEI

Mentre i vostri ospiti potrebbero non essere in grado di vedere questa idea blu, tu e tuo marito saprete che c’è. Indossate un paio di slip blu il giorno del matrimonio. Sarà il vostro piccolo segreto da tenere assieme al vostro sposo.

Ti sposi presto, o ha di recente celebrato il tuo matrimonio? Come si associa il colore blu nella vostra giornata in abito da sposa?

Pubblicato da Manuel di Fioreria Sarmeola

Fiorista, mi occupo anche del blog e del sito www.fioreriasarmeola.com con la passione oltre che per i fiori anche per l'arte e la musica