7 Modi divertenti per intrattenere i vostri ospiti

Il giorno delle nozze può benissimo essere uno dei momenti più felici della vostra vita, e concentrandosi su alcuni modi divertenti per intrattenere i vostri ospiti di nozze, si può essere sicuri che saranno anche ricordate nel tempo.

Bancali di Pallette come sedute per gli ospiti.

Per un allestimento di matrimonio ho trovato Cassette di legno BIANCO GRANDE utile anche come porta bomboniere

Finte cabine fotografiche.

Dalle presentazioni creative a cabine fotografiche che catturano perfettamente il vostro tema, con queste idee siamo sicuri di mantenere i vostri ospiti alla festa tutta per tutta la notte.

Continuate a leggere per dare uno sguardo a sette ottimi modi per intrattenere i vostri ospiti di nozze, e non dimenticate di condividerne alcuni dei vostri preferiti!

fiori matrimonio Padova online

1. PHOTO BOOTH

Di gran lunga uno dei modi più popolari per intrattenere i vostri ospiti di nozze è di avere una cabina da foto disponibile per tutta la vostra ora del cocktail alla reception.

Oltre ad essere divertente per gli ospiti di tutte le età, una cabina di foto è un ottimo modo per mostrare il vostro tema e le personalità.

I nostri amici che amano sport invernali , per esempio, la cabina fotografica verrà completamente attrezzata con tutto da snowboard ai cappelli invernali fino agli occhiali.

fiori online Padova
fiori online Padova

2. SLIDESHOWS CREATIVI

I montaggi e la mostra delle foto della sposa e dello sposo sono sempre una scelta popolare, ma grazie al photo-sharing app Wedding Snap, i vostri ospiti possono anche godere di vedere le proprie foto del vostro matrimonio visualizzate in diretta su schermo durante il ricevimento.

3. DANZA O CANZONE

Per gli ospiti che bramano i riflettori, non c’è niente di meglio di una canzone amichevole e gara di ballo di suscitare un po ‘di divertimento in più durante il ricevimento.

 Che questo sia qualcosa vostri ospiti possano godere?

Parlate con il vostro DJ su come fare meglio il lavoro, e tenete a mente che, anche se le cose non vanno esattamente come sperato, tutti sono ancora sicuri di godere di un sacco di risate lungo la strada!

4. DEGUSTAZIONI DI GRUPPO

Aggiungi un tocco di divertimento alla vostro ora del cocktail e intrattenete i vostri ospiti, allo stesso tempo, organizzando una degustazione di gruppo che coinvolge il vino, cioccolato, popcorn aromatizzati o qualsiasi altra cosa che colpisce la vostra fantasia!

Abbinare i vini con formaggi e antipasti complementari è sicuramente un provato e vero opzione, mentre l’organizzazione di una degustazione che coinvolge i vostri drink firma personalizzata è sicuro di aggiungere un altro elemento unico di divertimento.

 Parlate con il vostro servizio di catering sui modi per improvvisare una gustosa miscela che sia tutta tua.

5. GIOCHI CURIOSITA’

I giochi sono un ottimo modo per mantenere i vostri ospiti intrattenuti durante l’ora di cena e anche incoraggiarli a interagire con gli altri mentre cercano di trovare le risposte giuste alle domande circa voi due.

Basta non dimenticare di mettere da parte il tempo di annunciare le risposte più tardi la sera e, se si vuole, preparare alcuni piccoli premi o bomboniere speciali per coloro che ottengono il maggior numero di risposte giuste.

6. FARFALLE

Alla ricerca di un bel modo per concludere la cerimonia?

Organizzare un rilascio farfalla è un ottimo modo per ottenere i vostri ospiti coinvolti e lasciare tutti a bocca aperta.

Alcune coppie includono tocchi speciali come la riproduzione di un brano significativo o la lettura di una poesia preferita prima o durante il rilascio.

7. GRANDE USCITA

Sia che stanno agitando stelle filanti, soffiando bolle o petali da lanciare, permettendo ai vostri ospiti di prendere parte alla vostra grande uscita è un modo definitivo per coinvolgerli e aggiungere un po ‘di emozione in più.

Come potete vedere, ci sono un sacco di modi divertenti e creativi per intrattenere i vostri ospiti di nozze, dall’inizio alla fine per tutta la notte.

Quali sono alcune altre idee che ami e che non siano già elencate qui?

Avete in programma di utilizzarne uno di questi durante il vostro matrimonio?

Pubblicato da Manuel di Fioreria Sarmeola

Fiorista, mi occupo anche del blog e del sito www.fioreriasarmeola.com con la passione oltre che per i fiori anche per l'arte e la musica