7 Tradizioni che non devono mai mancare ad un matrimonio…

7 Tradizioni che non devono mai mancare ad un matrimonio…

Alcune tradizioni di nozze vanno e vengono proprio come le tendenze di nozze. Se sei una sposa sentimentale che ama conservare vecchie tradizioni di famiglia, allora si può concordare con la mia lista delle migliori tradizioni di nozze da mantenere per sempre.

1. Qualcosa di vecchio …
Quando ci siamo fidanzati sapevo esattamente quello che sarebbe stato il mio “Qualcosa di vecchio”. Sul mio bouquet da sposa ho appuntato una spilla di mia nonna, a forma di farfalla. Amo la storia e le memorie che con questo bouquet porterò sempre, è per questo che io credo che l’aver “Qualcosa di vecchio” con voi il giorno del matrimonio sia una delle migliori tradizioni di nozze da mantenere per sempre.

2. Qualcosa di nuovo …
La prima idea che si ha probabilmente in testa per “Qualcosa di nuovo” per il vostro giorno delle nozze sarebbe il vostro abito, ovviamente se questo è quello che vuoi che sia,  funziona bene. Tuttavia, mi piace l’idea di indossare qualcosa di nuovo, che è stato appena dato a voi come un dono dal tuo prossimo marito. Quando ci si sta preparando entrambi si può avere una damigella d’onore e paggetto che porteranno il dono da aprire in modo che il fotografo possa catturare l’emozione. Un qualcosa di nuovo dal vostro sposo potrebbe essere una collana, un anello per la mano destra, o anche un nuovo paio di orecchini. Per il vostro sposo, un bel paio di gemelli o di nuova acqua di colonia per lui da indossare sarebbe un modo perfetto per lui per condividere la migliore tradizione di nozze.

3. Qualcosa di prestato …

Se siete alla ricerca di un paio di orecchini o un braccialetto che potrebbe aiutare a completare il vostro giorno di nozze aspetta, forse una delle vostre damigelle d’onore ha qualcosa che potrebbe essere il vostro “qualcosa di prestato”. Quando si cammina lungo la navata  con indosso quell’articolo preso in prestito dalla vostra amica o un familiare che ha voglia di condividerlo con voi, vi sentirete amati e benedetti sapendo che sono tutti lì per festeggiare questo giorno speciale a celebrare tu e il tuo fidanzato. Questo è il motivo per cui amo questa tradizione di nozze e credo che dovrebbe esserci per sempre!

4. Qualcosa di blu …

Continuando con, “Qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo, qualcosa di prestato … ecco il nostro” Qualcosa di blu “. Oggi ci sono molti modi per incorporare ” Qualcosa di blu” dettaglio “nel vostro abbigliamento per il giorno del matrimonio come tradizione. Si può portare un’ortensia nel bouquet, cucire la data di nozze con filo blu sul lato interno del vostro abito, o indossare questi blu. Qual è stato il tuo “Qualcosa di blu”?

5. Getta o indossa un reggicalze …

Indossando un reggicalze sotto il vostro abito può essere qualcosa che condividi cma potrà essere qualcosa per la quale i vostri ospiti si alzeranno in piedi durante il ricevimento. Mi piace l’idea di mantenere questa tradizione di nozze in giro perché coinvolgerà il vostro sposo, i vostri ospiti, e si farannodivertenti foto di nozze!

6. Primo ballo …

Non è necessario essere ballerini professionisti per mantenere viva questa tradizione di matrimonio, basta prendere il vostro coniuge per mano e ondeggiare avanti e indietro tra le braccia. Io amo il “Primo ballo” ai ricevimenti di nozze, aiuta a dare inizio alla festa e porta i vostri ospiti alla pista da ballo. Se non hai dimestichezza con la danza per troppo tempo da soli, chiedete alla vostro festa di nozze di unirsi a voi per aiutare a rompere il ghiaccio.

7. Una nuova tradizione: il primo sguardo …

Per tutte le spose non tradizionali, questa nuova tradizione di nozze è per voi! Penso che tutte le spose, tra quelli tradizionali, dovrebbero incorporare una nuova tradizione e la propria tradizione nel loro grande giorno. Io amo, “Il primo sguardo”, quanto in amore siete con questa coppia adorabile come ottengono un assaggio di ogni altro diritto prima di dire ‘Lo Voglio’ e diventano marito e moglie! Il primo sguardo è un ottimo modo per avere un momento per godere di voi stessi e di condividere quel momento prima di vedere tutti i vostri ospiti.

La lista delle migliori tradizioni di nozze può lasciare fuori alcune delle vostre preferite, ma questo non significa che io non li amo o che non dovrebbero essere tenuti in giro per sempre. Ho così tanto spazio, così si prega di condividere con me le vostre tradizioni di nozze preferite che sono stati lasciati fuori dalla mia lista e dirmi tutto quello che sai sulle migliori tradizioni di nozze!

Pubblicato da Manuel di Fioreria Sarmeola

Fiorista, mi occupo anche del blog e del sito www.fioreriasarmeola.com con la passione oltre che per i fiori anche per l'arte e la musica