8 modi per declinare un invito

 

Trovare modi per declinare un invito a nozze senza causare offesa può essere molto difficile. La gente si aspetta che un invito deve essere accettato automaticamente. Eppure i matrimoni non sono qualcosa che ognuno possa godere, e non ci possono essere molte buone ragioni per cui non si desidera partecipare. Così qui ci sono alcuni buoni modi per declinare un invito a nozze …

1. ACCESSIBILITÀ ECONOMICA

Le persone sono in imbarazzo a rifiutare un invito per il fatto che non possono permetterselo. Eppure, spiegando che non si hanno i soldi è uno dei migliori modi per declinare un invito a nozze. Assistere un matrimonio può rivelarsi molto costoso, quello che comprende viaggi, alloggio, un regalo, abiti ecc E in questi giorni tutti noi abbiamo le bollette più essenziali da pagare!

2. DISTANZA

Con la crescente tendenza per le coppie di sposarsi in luoghi esotici, se scelgono di invitare gli ospiti è ancora più costoso per gli ospiti a partecipare! Anche se non scegliete un isola tropicale, la distanza può comunque rendere difficile. Questa è una ragione perfettamente valida a prescindere.

3. FIGLI PICCOLI

Alcune coppie preferiscono non avere figli al loro matrimonio, Il che è la loro scelta. Tuttavia, ciò rende difficile per gli ospiti alla quale capita di avere figli. Se non è possibile organizzarsi con babysitters (e potrebbe essere un giorno lungo), allora non sarà molto facile assistere al matrimonio!

4. NON PER ME

Uno dei modi più onesto e diretto a declinare un invito a nozze è quello di spiegare che semplicemente non piacciono i matrimoni. Alcune persone li amano, ma per altri sono torture. Esso non può essere capito, ma se non vi piacciono i matrimoni, perché non dovresti dire così?

5. RANCORI CON PARENTI

Purtroppo, la politica familiare spesso può affiorare in occasioni come i matrimoni. Può essere il caso che non si vada d’accordo con un altro parente. Può essere migliore il modo migliore quello di stare lontano, piuttosto che farsi trovare in disaccordo, soprattutto se non siete contenti di essere lì comunque. Non dovete fare nomi, ma se dici che vuoi stare lontano è perché non si vuole rischiare una lotta, che è perfettamente bene non combattere il giorno del matrimonio.

6. INAPPROPRIATE

A volte non è appropriato  partecipare a un matrimonio, anche se si ottiene un invito. Supponiamo che hai sfruttato fino ad oggi lo sposo, o non ti piace la sposa. In circostanze come queste, può essere meglio per rifiutare l’invito e di evitare qualsiasi rischio di spiacevoli figure o situazioni imbarazzanti.

7. IMPEGNI PRECEDENTI

Forse il migliore di tutti i modi di declinare un invito a nozze è quello di spiegare che avete impegni precedenti. Questo non causerà reato, ed è abbastanza comprensibile. Dopo tutto, non si può essere in due posti contemporaneamente!

8. NON HO IL PERMESSO DAL LAVORO!

Si può anche rifiutare un invito perché non si riesce a ottenere il permesso dal lavoro, soprattutto se il matrimonio si svolge ad una lunga distanza da dove si vive. Ancora una volta, questo è uno dei migliori modi per rifiutare un invito senza causare offesa.

Alcune persone diventano molto entusiasti di matrimoni, ma non è una cosa che a tutti piace, e non si dovrebbe mai sentirsi obbligato a partecipare. Se proprio non vi interessa, non te lo puoi permettere, o non è pratico, è quindi ragionevole dire di no. Non c’è motivo di viaggiare per ore e spendere denaro. Hai mai usato qualsiasi modo creativo di rifiutare un invito a nozze?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Protected by WP Anti Spam