8 modi per fare la proposta di matrimonio

Con tutti i diversi modi di fare la proposta di matrimonio, si potrebbe ancora essere completamente stupiti con alcune soluzioni originali!

Volevo che la mia proposta fosse davvero speciale e mentre pianifico tutti i diversi modi di propormi al partner nella mia testa, mi sono fermato ad estrapolarne alcuni.

Se davvero si vuole trovare un modo per proporsi al vostro partner che non sia solo speciale, ma sia davvero memorabile, date un’occhiata!

8 modi per fare la proposta di matrimonio

1. Gioco Scarabeo

Tu e il tuo partner con un set di lettere-tessere da Scarabeo? Questo è uno dei modi migliori per proporre le nozze che nessuno ha mai fatto! Amate il gioco e ha un significato speciale per entrambi? Mettetelo alla prova! Basta avere un gioco pronto – o giocare una partita e compitare “Vuoi sposarmi?” Questa è una proposta così carina che il vostro partner si ricorderà per sempre!

2. Ombrelli Slogan

Ora, in realtà ho visto questo in linea. Gli amici mettono in una fila una serie di ombrelli da predisporre all’interno di un parco tenendoli in ordine,  mentre la coppia passeggia nel viale concordato in precedenza i tuoi complici apriranno gli ombrelli facendo comparire la scritta: mi vuoi sposare?

Non è carino? E’anche super memorabile!

fiori online Padova
fiori online Padova

3. Caccia al tesoro

Sei bravo con indovinelli e indizi? Invia la tua ragazza o il tuo ragazzo in una caccia al tesoro verso il loro anello, è sinceramente un ottimo modo per voi per rendere memorabile la vostra proposta. Si potrebbe iniziare con la casa cercando in ogni stanza, trovando indizi ovunque fino ad arrivare ad un anello!

4. Dipingere una proposta su un tetto

Mi piace questa idea. Credo che dipingere una proposta di matrimonio sul tetto e poi vederlo dall’alto con il partner è una bellissima esperienza – ed è super unica! Questo può essere un po ‘difficile, se non hai qualcuno che dipingere per voi o si sta cercando di farlo da soli, è così memorabile!

fiori matrimonio Padova online

5. Luminarie su una collina

Avete un sacco di colline nella vostra zona? Ne avete una di speciale che a voi e al vostro partner vi è cara? Perché non illuminarla con una proposta di matrimonio?

matrimonio con luci

6. Annuncio su un giornale locale

Questo è così adorabile e si può effettivamente archiviare l’annuncio e inquadrarlo per i vostri bambini! Basta fare una dichiarazione al vostro partner rivelando i tuoi sentimenti in modo che tutti possano leggerlo e, alla fine, proponetevi! Un consiglio è quello di includere una foto di voi due!

7. Scritta ne cielo

Penso che questo è un modo classico per dichiarare la proposta di nozze che così tante persone hanno usato, ma è ancora incredibile! Perché non scrivere “Vuoi sposarmi?” alla tua destra sopra la vostra casa o anche nel corso di una cena al ristorante dove si vuole fare la dichiarazione? Non sapranno mai aspettarsi cosa stia per arrivare!

8. Giro in mongolfiera

Infine, hai mai pensato di andare in giro in mongolfiera? Si può effettivamente avere uno striscione appeso ad un palloncino vicino che galleggia mentre siete sul vostro giro! Come proposta, dolce e indimenticabile!

Durante il tentativo di trovare tutti i diversi modi di proporvi al proprio partner può essere davvero difficile, ma può anche essere divertente farlo con qualcosa di unico! Come ti dichiarerai? Sarai originale?

Fammelo sapere qui sotto!

Pubblicato da Manuel di Fioreria Sarmeola

Fiorista, mi occupo anche del blog e del sito www.fioreriasarmeola.com con la passione oltre che per i fiori anche per l'arte e la musica