8 proposte di matrimonio originali

8 proposte di matrimonio originali per mostrare l’anello alla tua futura moglie. continua a leggere per saperne di più.

Ok, la proposta di matrimonio più recente che ha sorpreso tutti è quella che Fedez ha fatto all’Arena di Verona durante il concerto con J-Ax.

Ha invitato ad un certo punto sul palco Chiara Ferragni, la fashion blogger del momento e con una canzone inedita dedicata alla loro storia, si è messo in ginocchio e le ha consegnato l’anello chiedendole la mano… preparatevi al matrimonio dell’anno… di certo sarà il più seguito nei social.

51 rose rosse
50 sfumature di… anzi 51 rose rosse a gambo lungo per conquistarla

Cercate 8 proposte di matrimonio originali o per lo meno creative?

Continuate a leggere questo post per trovare qualche spunto, qualche idea o qualche ispirazione per consegnare l’anello in ginocchio e dirle: – Mi vuoi sposare? -.

8 proposte di matrimonio originali
8 proposte di matrimonio originali

Quale donna non desidererebbe ricevere una proposta di matrimonio in un luogo romantico od esotico dal proprio uomo? Sarebbe davvero un sogno non è vero?

composizione con rose bianche e scatola Tiffany
composizione con rose bianche e scatola Tiffany

Non è una delle questioni più importanti della vostra vita, ma la location per la proposta di matrimonio deve essere perfetta.

Se si pensa che il momento speciale possa essere a breve termine, è il momento di iniziare a svelare alcuni suggerimenti su dove e come ricercare i luoghi più romantici per una proposta, e qui ci sono alcune idee per illuminare quei fuochi passionali presenti in ognuno di voi.

fiori matrimonio Padova online

Una gondola a Venezia

Bellissima ” la città sull’acqua ” in Italia è protagonista di molti film romantici, quindi perché non aggiungerlo all’elenco dei tuoi luoghi romantici per una proposta di matrimonio?

Quale occasione migliore per mettersi in ginocchio e proclamare il tuo amore eterno, durante uno dei famosi giri in gondola a Venezia?

maschere carnevale Venezia
Maschere carnevale Venezia, location ideale per la vostra proposta di matrimonio
carnevale Venezia
Location ideale per una proposta di matrimonio a Venezia

carnevale a venezia

Stare con il tuo partner in un viaggio sereno attraverso alcune delle zone più magiche, le calli di Venezia , pur essendo la serenata una tradizione italiana questa richiesta di matrimonio è in vero stile romantico, made in Italy.

fiori online Padova
fiori online Padova

Una crociera al tramonto a Bora Bora

Se non vi viene in mente una proposta romantica, Bora Bora sarebbe per i futuri mariti l’ambiente perfetto per fare la grande domanda.

Una crociera al tramonto intorno a una delle numerose lagune incontaminate dell’isola. Immaginiamoci in relax su una bellissimo catamarano con la vostra partner e due bicchieri di champagne, mentre guardando il sole che scende oltre le splendide acque turchesi dell’Oceano Pacifico meridionale, prendete l’anello di tasca e lo proponete alla vostra futura moglie.

Un cavallo e una carrozza 

Uno dei luoghi più romantici in Toscana è il top, la Toscana ha tanti piccoli angoli da sogno dove quel momento speciale può accadere. Perché non prendere un cavallo e girare in carrozza attraverso il parco  e trovare il momento giusto che fa per voi.

La vostra Lei è destinata ad essere colpita sia dal paesaggio e sia dal vostro romanticismo.

Dopo tutto, a chi non piace essere trattati come delle regine?

Una mongolfiera in volo

Se la vostra partner non è impressionata dai tipici luoghi romantici per la proposta di matrimonio, forse avete bisogno di pensare un po’ al di fuori dalla normalità, e cosa c’è di originale che di un volo in mongolfiera sopra ad un paesaggio incantevole?

Mentre si è rapiti dalla vista mozzafiato, il vostro compito significativo sarà possibile ottenerlo in ginocchio ancora di più con un anello di fidanzamento scintillante tra le vostre dita.

Un isolotto privato alle Fiji

Quando si compila un elenco di luoghi per la proposta di matrimonio, molte persone considererebbero un isolotto privato a Fiji  il che rende questa idea qualcosa di completamente unica.

Ci sono numerosi resort piccoli dove si possono realizzare escursioni su atolli di sabbia deserti, dove si può giocare al naufrago (tipo Isola dei Famosi) con il vostro partner per un paio d’ore ottenendo così il coraggio di realizzare la propria proposta di matrimonio.

Un ristorante sul tetto di un grattacielo

Affacciato sul centro di Bangkok , Vertigo è certamente uno dei luoghi più romantici del mondo per una proposta. La cosa migliore di proporre al ristorante ( a parte la vista ), tuttavia, è il fatto che il personale è in grado di creare l’atmosfera perfetta per entrambi, con fiori e vino, quindi l’unica cosa che vi deve preoccupare è la anello .

A Londra

Uno dei luoghi più romantici di Londra per una proposta , il London Eye offre spettacolari viste a 360 gradi della città, tra cui famose attrazioni turistiche come Buckingham Palace e la Cattedrale di St. Paul. Quale modo migliore per estrarre la proposta quindi. Per rendere l’esperienza ancora più indimenticabile, si può prenotare il volo di notte, quando la vista è assolutamente mozzafiato

La Torre Eiffel a Parigi

Quando si considerano posti romantici per una proposta di matrimonio, Parigi, la “città dell’amore “, così autoproclamatosi dovrebbe assolutamente essere vicino alla vetta della vostra lista di preferenze.

Quale posto migliore per fare un impegno per tutta la vita sulla cima della Torre Eiffel, che domina tutta la splendida capitale della Francia?

Assicurati di prendere l’ascensore e non le scale altrimenti può risultare troppo prolisso per chiedere la mano alla vostra Lei!

composizione con rose bianche e scatola Tiffany
composizione con rose bianche e scatola Tiffany

Non c’è niente di sbagliato con una proposta nel vostro salotto o durante un dessert al vostro ristorante preferito, ma non sarebbe il tuo cuore solo a sciogliersi se fosse successo in una di questi luoghi sublimi? Quali sono luoghi romantici per una vostra proposta da sogno ?

 

Pubblicato da Manuel di Fioreria Sarmeola

Fiorista, mi occupo anche del blog e del sito www.fioreriasarmeola.com con la passione oltre che per i fiori anche per l'arte e la musica

2 Risposte a “8 proposte di matrimonio originali”

I commenti sono chiusi.