Come gestire il tuo peso prima del tuo matrimonio

Come gestire il tuo peso prima del matrimonio?

Stai pianificando il tuo matrimonio da sogno da quando eri bambina, e ora che hai finalmente sei alle porte del fatidico SI con il tuo Principe azzurro, ci si rende conto che non sarà abbastanza semplice adattarsi al tuo abito da sogno senza eventualmente considerare una giusta dieta per essere pronta tuo matrimonio.

Ecco come gestire il tuo peso prima del tuo matrimonio!

Come dimagrire.

Nessun problema, le regole per perdere peso non sono cambiate, ma le ho ottimizzate per contribuire a rendere il vostro grande giorno un più perfetto.

Qui ci sono 8 suggerimenti per tener d’occhio il peso prima del tuo matrimonio.

fiori matrimonio Padova online


1. Essere realistici

Se il Vostro matrimonio è tra sei Settimane  non c’è modo, neanche miracolosamente, di lasciare 20 chili per strada, non importa quanto si desidera essere una modella per quel giorno.

Siate quindi realistiche su ciò che si può realizzare nel tempo che vi rimane e su cosa è realmente importante per te.

2. Il vostro abito …

Se hai già comprato il tuo abito, non preoccuparti.

Se è stato acquistato con il vostro peso attuale, si può sempre risistemarlo una volta che hai perso peso (date alla vostra sarta un margine in modo che possa pianificare i vostri montaggi).

Se l’hai comprato troppo piccolo, sperando di perdere peso prima del matrimonio, prendere una decisione dura su quanto peso si deve perdere per poterlo indossare (pensaci bene), e decidete adesso se sarà da lavorarci a livello fisico.

La maggior parte degli abiti possono essere lasciati fuori un po ‘, ma ricorda, che il bianco, bianco particolarmente lucido, può essere crudele e spietato con una ragazza che ha ancora da 5 chili da perdere.

Non è meglio guardare assolutamente un vestito splendido in una taglia più grande ma giusta, che guardare come si sta infilati in una taglia più piccola e scomoda?

3. Tonificare le braccia

Dal momento che la maggior parte delle spose, anche in inverno, stanno optando per abiti senza spalline o a braccia scoperte, è importante tonificare le braccia, anche se non si sta cercando di perdere peso, di per sé.

Ho trovato questo libro su come tonificare le braccia, leggi qui.

Aggiungi un round di esercizi braccio-specifici per la vostra routine quotidiana, come tricipiti e push-up.

Obiettivo 2 serie di 15 ciascuno, ogni giorno, incluso con il vostro normale routine di allenamento.

fiori online Padova
fiori online Padova

4. Tonificare la pancia

La maggior parte di noi pensa di avere dei muffin che sbordano dai pantaloni in jeans, ma sareste sorpresi di quanti abiti da sposa sembrano progettato per mostrare le maniglie dell’amore! Insieme alle braccia, bisogna essere pronti a tonificare la pancia e il cuore prima del tuo matrimonio.

Anche se il vostro abito non ostenta ogni grammo di muffin, la vostra luna di miele sarà in bikini!

5. La FIBRA è tuo amico e non è nemmeno un rapper!

L’idea che i carboidrati sono in qualche modo un male per te, soprattutto quando si sta cercando di perdere peso, è un mito. In effetti, uno dei nutrienti più importanti quando si è a dieta è in fibra, e questo è un carboidrato!

Ricorda, poi, che la fibra è tua amica, soprattutto sano quando è consumato con frutta fresca e verdura o cereali integrali e genuini. Aiuterà a mantenere il funzionamento del sistema digestivo correttamente, e ti sentirai più piena, più a lungo.

6. Bandisci le bibite

Secondo una ricerca dell’Università del Texas Health Science Center a San Antonio, le dieteche hanno come bevande le bibite aumentano il peso – non perderla! –

Quindi, se stai sbattendo Diet Coke come non mai, cercando di perdere peso prima del vostro grande giorno, fermati!

Si sta effettivamente aumentando le probabilità di guadagnare qualche chilo! Mantieniti idratata e felice (di perdere peso)  sorseggiando acqua, con o senza limone.

Ti propongo questo libro sul programma completo per dimagrire, scolpire il corpo e ridurre lo stress

7. Arruolati la damigella d’onore

Tu hai scelto la tua damigella d’onore, perché lei è stata la tua migliore amica fino a quando si può ricordare. E ‘sempre stata lì per te, e adori lei.

Perché non chiedere il suo sostegno e incoraggiamento in questo momento?

Si farà sostenere il vostro sforzo per essere in forma e sani, e lei ti fornirà la motivazione, l’ispirazione, e una piccola spinta nella giusta direzione quando si è tentati di saltare la palestra, o mangiare un’intera torta di cioccolato.

“E chi lo sa? Potrebbe essere altrettanto preoccupata di perdere peso per rendere al meglio in abito da damigella d’onore, anche, in modo da poter favorire anche lei!

8. Tenere in mente …

Sai una cosa? Anche se non hai perso un grammo prima del tuo matrimonio, si sarai ancora bellissima, e tuo marito sarà ancora lì ad adorarti. Siete, in questo momento, esattamente la donna che vuole passare il resto della sua vita con lui. Se sei sano e in forma, chi si preoccupa di essere magra? Ricordate che questo uomo amerà qualunque cosa; cinque etti in più o in meno non farà la differenza per lui.

Come il vostro grande giorno si avvicina, spero che questi piccoli consigli per perdere peso vi aiuteranno a guardarvi splendide e belle così come vi sentite! Ricordate, tutti al vostro matrimonio sono lì perché vi adorano … è tutta una questione di luce, dopo tutto! Quale di questi consigli pensi ti aiuterà di più? O avete un’altra idea da condividere?

Pubblicato da Manuel di Fioreria Sarmeola

Fiorista, mi occupo anche del blog e del sito www.fioreriasarmeola.com con la passione oltre che per i fiori anche per l'arte e la musica