🎅💻 Una festa di Natale digitale con Babbo Natale! 🌟🎄

Quest’anno, il Natale è stato diverso ma altrettanto magico grazie al Babbo Natale digitale! 🎅 Con il mondo che abbraccia la tecnologia, Babbo Natale ha deciso di unirsi alla rivoluzione digitale per portare la gioia natalizia direttamente nelle case di tutti. Ecco come è andata la nostra festa di Natale con il Babbo Natale digitale:

🔔 Virtual Visit with Santa: Con l’aiuto delle videochiamate, abbiamo avuto l’opportunità unica di incontrare Babbo Natale nel comfort delle nostre case. Con una connessione Internet e una webcam, i bambini di tutte le età hanno potuto parlare con il vecchio signore barbuto e condividere i loro desideri e sogni natalizi.

🎁 Personalized E-Gifts: Babbo Natale non ha deluso con i suoi regali digitali personalizzati! Attraverso messaggi email o app speciali, ci ha inviato ad ognuno di noi un regalo pensato appositamente per soddisfare i nostri desideri. I sorrisi sui volti di tutti erano un chiaro segno della magia che solo Babbo Natale può portare.

🎉 Online Carol Singing: Anche se non eravamo fisicamente insieme, abbiamo creato un’atmosfera festiva cantando tutti insieme i nostri canti natalizi preferiti attraverso una videochiamata collettiva. Le voci si sono unite e hanno riempito l’aria di gioia e spirito natalizio.

🌠 Virtual North Pole Tour: Grazie alla realtà virtuale, ci siamo concessi un viaggio mozzafiato al Polo Nord, dove Babbo Natale ci ha fatto da guida. Abbiamo visto i suoi elfi al lavoro, assistito alla preparazione dei giocattoli e abbiamo persino fatto un giro sulla sua slitta trainata dalle renne!

🍪 Online Cookie Decorating: La tradizione di decorare i biscotti di Natale non è stata dimenticata! Con le istruzioni di Babbo Natale, abbiamo preparato le nostre prelibatezze natalizie e le abbiamo condivise virtualmente, scambiando le ricette segrete di famiglia.

La festa di Natale con il Babbo Natale digitale si è rivelata un’esperienza unica e coinvolgente, dimostrando che la tecnologia può aiutare a rendere il Natale ancora più speciale. Abbiamo imparato che il vero spirito natalizio risiede nell’amore, nell’unione e nella condivisione, indipendentemente da dove ci troviamo. Non vediamo l’ora di vedere cosa ci riserverà il prossimo Natale digitale con il nostro amato Babbo Natale! 🎅🎉

E se Babbo Natale fosse digitale?

Un Babbo Natale con la sua app geolocalizzata, con il suo database di regali che i bambini hanno scritto anticipatamente tramite una mail, con un drag and drop per trascinare il loro gioco preferito nell’allegato della mail stessa?

Mi immagino un Babbo Natale che tramite una sua scrivania stile Gamer organizzi tutte le spedizioni in giro per il Mondo.

Auto e abete
Auto e abete

Secondo me si mette comodo sulla sua poltroncina con cuscinetto lombare e cervicale con le sue cuffie economiche tipo la Sony MDR-ZX110 da meno di 10€.

Un bel microfono da streaming come questo che ti lascio nel link e via a lavoro per coordinare i suoi elfi e caricare la slitta per la notte di Natale.

centrotavola Natale con candela profumata e pino
Centrotavola Natale con candela profumata e pino

Alibaba Vs Amazon

Tempo richiesto: 5 minuti.

  1. Come acquistare Fiori Online con consegna a Padova.

    Collegati su www.fioreriasarmeola.com seleziona il prodotto e tramite mail [email protected] scriverai indirizzo, recapito telefonico e testo del biglietto.
    Scegli se pagare tramite PayPal o bonifico bancario tramite HomeBanking accompagnato da copia di pagamento effettuato.

  2. Ricezione Ordine

    Riceveremo l’ordine e il prima possibile verrete contattati da noi e verrete seguiti fino al momento dell’avvenuta consegna.

E se Babbo Natale girasse sponsorizzato da colossi dell’ E-commerce come Alibaba per la Cina e Amazon per gli Stati Uniti? Speriamo di no ma non siamo molto distanti dalla fattibilità.

Babbo Natale
Babbo Natale
Un incontro molto ravvicinato con Babbo Natale a Padova
Un incontro molto ravvicinato con Babbo Natale a Padova
Un incontro molto ravvicinato con Babbo Natale a Padova
Un incontro molto ravvicinato con Babbo Natale a Padova
foto Babbo Natale
Un incontro molto ravvicinato con Babbo Natale a Padova

Il Babbo Natale digitale a mio parere dev’essere così:

  • Dotato di gps
  • Contattato tramite un App dai bambini (accompagnati dai genitori)
  • Un bel GoPro attaccata al berretto rosso per immagini in alta definizione che condividerà su YouTube
Il Babbo Natale digitale
Il Babbo Natale digitale

Piccoli aiutanti digitali di Babbo Natale.

Un Amazon o Alibaba del Polo Nord, me lo immagino gli elfi che aiutano Babbo Natale nella gestione di richieste natalizie… pattinando sul ghiaccio con scatole in mano e bobine di nastri regalo... dicono che se ascoltano musica metal rendano di più…

gufo o civetta Natale
Gufo o civetta Natale

Il Babbo Natale Social e Influencer.

Il Babbo Natale digitale me lo immagino, mentre scorazza nei cieli con le sue renne addobbate con led luminosi, anzi più che renne mi immagino circondato da droni pronti ad aiutarlo a consegnare i pacchetti nei camini più stretti, facendosi un selfie davanti alla casa del destinatario e condividendola sui social Network, come Facebook e Instagram.

composizione di piante per Natale e non solo
composizione di piante per Natale e non solo

Magari si riprende con una GoPro legata sul cappello per rivedere su YouTube il suo viaggio per tutto il mondo in alta definizione.

Chissà quanti like, secondo me diventerà una web star tipo Rovazzi.

Kalanchoe e succulente centritavola natale
Divertiti con le piccole cose a Natale con questi centrotavola davvero originali
Composizione con Natalina, Kalanchoe, succulente
Composizione con Natalina o cactus Natale, Kalanchoe, succulente all’interno della cassettina con scritto: diverti con le piccole cose
renna natale
renna natale

Il Babbo Natale digitale nell’ambito floreale a Padova si fa aiutare nelle sue consegne da Fioreria Sarmeola con il suo shop di fiori e piante online, con consegne a domicilio in città e nelle zone coperte dal regolamento.

Offerte online di fiori a Padova online
Offerte online di fiori a Padova online

Stelle di Natale, rose stabilizzate e bouquet.

Stelle di Natale, centrotavola natalizi, rose stabilizzate, mazzi e bouquet floreali, sono molti i prodotti che potrai scorrere nel catalogo, leggi il regolamento, le recensioni e augura buone Feste a chi vuoi bene.

I Millenial

I Millenial ovvero la generazione del digitale, della condivisione social, dell’ecommerce, delle start up digitali sono già al passo con i tempi, Babbo Natale si è adeguato alla grande, a messo da parte cd, dvd e quant’altro lui la musica o i film se li guarda e ascolta nei tablet con auricolari senza cavi.

Si è vero magari lo smartphone si scarica dopo poco ma a mio parere è solo questione di tempo.

Natale e Tecnologia.

Natale e tecnologia possono essere un giusto binomio anche per fiori e piante basta saperle sfruttare al meglio.

Buon Natale e buone feste!

Pubblicato da Manuel di Fioreria Sarmeola

Fiorista, mi occupo anche del blog e del sito www.fioreriasarmeola.com con la passione oltre che per i fiori anche per l'arte e la musica