Bouquet di fiori autunnali

Bouquet di fiori autunnali

Bouquet di fiori autunnali

Il bouquet da sposa è un elemento fondamentale come il vestito, e se si fa parte delle spose autunnali si avrà la fortuna di poter scegliere fiori con gamme di colori unici!

fiori online Padova
fiori online Padova

Le dalie sono un fiore che resisterà per tutta la giornata. Anche le ortensie di fine anno potranno dar vita a un bouquet originale e raffinato anche se per il loro significato non sono tra i fiori selezionati per una sposa autunnale.

oktoberfest
Bouquet di fiori autunnali con girasoli, muta, iberico e rose.

ranuncoli daranno vita a dei bouquet autunnali semplici ma raffinati e vivaci grazie all’ampia gamma di colori.

matrimonio autunnale
Immagini di ranuncoli arancio.

Le rose a fioritura autunnale, così come le orchidee saranno perfette anche in questo stagione. Se volete avere un tocco d’originalità è quello di giocare con i colori dell’autunno anche nel bouquet: delle calle arancioni abbinate a rose rosse daranno loro un tocco davvero unico al vostro bouquet.

Bouquet-autunno
Bouquet-autunno, un bouquet disponibile online con girasoli, settembrini, lilium ed anthurium.
fiori autunno
AUTUNNO

Ancora più interessanti i bouquet che si arricchiscono di bacche rosse come l’iperico: aggiungetele a un bouquet bianco come l’abito e darà un effetto brillante e chic.

Bouquet da sposa autunnale
Bouquet da sposa autunnale

L’idea davvero raffinata per il bouquet di fiori in autunno è sostituire il classico verde con foglie rosse e gialle come quelle degli alberi autunnali, per esempio le foglie d’acero o di quercia.

Cassetta di piante con bottiglia di vino per un anniversario di matrimonio
Cassetta di piante con bottiglia di vino per un anniversario di matrimonio

Da escludere secondo le ultime tendenze per i bouquet autunnali la gypsophila, nebbiolina o semplicemente detto velo di sposa.

fiori online padova
www.fioreriasarmeola.com

Buona scelta sposine d’autunno o a chi dovere regalare fiori in questa parte della stagione come in occasioni di anniversari o di compleanni importanti!

Composizione fiori autunno
Composizione fiori autunnocon rose rosse, nutan, lilium e girasoli

Pubblicato da Manuel di Fioreria Sarmeola

Fiorista, mi occupo anche del blog e del sito www.fioreriasarmeola.com con la passione oltre che per i fiori anche per l'arte e la musica