Halloween e vampiri per una festa terrificante.

Mai sentito parlare di Twilight, True Blood o di Vampire Diaries? Hai mai letto Dracula o The Vampire Chronicles? Benvenuti nel mondo attuale della cultura pop, caro lettore.

Fiori e zucche per decorare casa ad Halloween
Fiori e zucche per decorare casa ad Halloween
Fiori e zucche per decorare casa ad Halloween
Fiori e zucche per decorare casa ad Halloween

Queste serie iconografica, libri e film spazzano via tutte le generazioni passate e creano il desiderio di vampiri assetati di sangue. In questo Halloween, si può scomettere che almeno una persona nel tuo quartiere stia già svolgendo un halloween party che ha per tema il vampiro.

Samhain, la vera storia di Halloween.

Home » Fiori » Halloween e vampiri per una festa terrificante.

Se quella persona sei tu, qui ci sono alcuni fiori per decorazione in tema vampiresco il vostro Halloween.

Fiori e zucche per decorare casa ad Halloween
Fiori e zucche per decorare casa ad Halloween

In primo luogo, ricordate che i fiori colorati più scuri devono essere ordinati dal fiorista. Ma, sapendo che qualcun altro si sta prendendo cura di quella parte di pianificazione sarà per voi più semplice progettare gli altri dettagli.

Quando parlate con il vostro fiorista su quali fiori ordinare, dite questi:

fiori online a Padova
fiori online a Padova e corone d’alloro per laurea

I Garofani imitano il fiore sulla copertina del libro New Moon (Twilight Saga libro – parte seconda)
Anthurium color cioccolato sono l’ideale all’interno di una composizione floreale che ha come tema il lupo mannaro (Twilight Saga)


Le rose rosso scure o tendenti al nero insieme a rose rosse danno un tema nero e rosso per composizioni floreali Vampire


Salice intrecciato è appena appena inquietante ma abbastanza da essere perfetto per il vampiro o lupo mannaro con motivi floreali ispirati.

matrimonio a settembre
matrimonio a settembre

Foglie di quercia sono facilmente accessibili, impregnate un pugno di esse su ciotole piene di sangue rosso (finto ovviamente)

Quindi, pensate a dei personaggi. State organizzando una festa di True Blood? Una di Twilight?

Giocate in modo che vi sia la rivalità tra vampiri e licantropi.

Metà della stanza può essere Vampiresca (divertente da dire), mentre dall’altro lato da lupi mannari tra gli ululati dei partecipanti.

Se si crea a una festa vampiro del 18 ° secolo,  per avere un po’ di paura comprate fiori che si prestano al vostro ambiente spettrale come dalie, rose e gladioli.

Fiori Padova online

Fiori in stile Twilight.

I fiori di Twilight non hanno bisogno di essere oscuri e spaventosi.

Bella dice che il sangue odora di ruggine e sale. Provare con un accordo di color ruggine come l’ autunno.

Contenitori unici per fare composizioni di fiori possono sembrare grandi vasi in una gamma cromatica che parte dal rosso al nero con rose scure o altri fiori in maniera tale da accendere la notte.

fiori matrimonio Padova online

Anche per i fiori di Twilight di partito, ricordate che i lupi mannari nei libri erano diversi colori. Hai ruggine marrone, quasi d’argento e molti altri colori. Giocare per il lato licantropo vi darà un sacco di margine di manovra creativa con il colore dei fiori che scegliete.

zucca di Halloween
zucca di Halloween fuori dalla nostra fioreria a Padova

Se stai organizzando una festa di True Blood e hanno bisogno di fiori, raccogliere fiori con nomi spaventosi. Il fiorista locale si può dire che sono di stagione, in magazzino, devono essere ordinati su richiesta e che hanno nomi che fanno il sangue gelare. Dal momento che True Blood è più “adulto” di Twilight, raccogliere fiori che adornare i vostri sensi adulti “Spidey”.

centrotavola con zucca
centrotavola con zucca

E sì, c’è un’altra serie televisiva chiamata The Vampire Diaries. Bram Stoker Dracula I libri sono stati intorno per generazioni. Con la sete di sangue in pieno effetto, si può entrare in qualsiasi libreria e trovare una storia di vampiri che otterrà la vostra mente nella pianificazione delle feste in marcia. Prendete queste idee al vostro fiorista locale e guardare la magia accade sul spookiest il, notte raccapricciante dell’anno.

Pubblicato da Manuel di Fioreria Sarmeola

Fiorista, mi occupo anche del blog e del sito www.fioreriasarmeola.com con la passione oltre che per i fiori anche per l'arte e la musica