Buon Natale e Felice anno nuovo

Buon Natale e Felice anno nuovo
Buon Natale e Felice anno nuovo

Fioreria Sarmeola Online un anno assieme a voi guarda il nostro video! Sono auguri che vengono dal nostro cuore per augurarvi Buon Natale e buon Anno a voi clienti, amici o perché no, a voi che state leggendo il nostro blog solamente adesso.

Auguri Natale fioreria sarmeola

È già passato un anno da quando abbiamo dato la possibilità, attraverso il nostro sito per metà “statico” e per metà “dinamico”, di effettuare acquisti con circuito Paypal o inviandoci un bonifico comodamente da casa propria o dal posto di lavoro attraverso l’home banking.

Piazza dei Signori - Natale a Padova
Da Piazza della Frutta si può accedere a Piazza dei Signori

 

Abbiamo unito Padova con Roma, Padova con Padova stessa ma ci siamo spinti fino a Sidney, Melbourne per eventi lieti ma anche tristi. Da Budapest ad un piccolo comune della Francia.

rosa rossa stabilizzata in sfera di vetro con potori da appendere all'albero
rosa rossa stabilizzata in sfera di vetro con potori da appendere all’albero

Abbiamo ricevuto richieste dalla Russia e dalla Repubblica Ceca… è vero che il nostro sito è solo in Italiano ma abbiamo scoperto che è molto bello poter rispolverare l’inglese scolastico e darti nuovi stimoli per accrescere il bagaglio linguistico.

fiori online Padova
fiori online Padova

Vedi, per esempio quando ho ricevuto un ordine da Londra, google translator ti aiuta un po’, un po’ meno nel gestire i tempi dei verbi.

Cassetta di legno con piante autunnali
Cassetta di legno con piante autunnali

Noi italianii sappiamo ritirarci sempre su, lamentandoci, ma ci rimbocchiamo le maniche siamo o no un Paese di Santi, poeti e navigatori. Ed è proprio ai navigatori web che mi rivolgo, si proprio Tu che stai leggendo questo post che vuole essere oggi un post d’augurio per un anno migliore.

Fiori online a Padova a Natale
Fiori online a Padova a Natale

Il 2016, vuole essere per noi di Fioreria Sarmeola l’anno di condivisione di idee, news e altro anche se delle volte andiamo fuori dal tema fiori e piante. Vogliamo che tu lettore o cliente ti senta come se dovessi entrare fisicamente nel nostro negozio, a Sarmeola di Rubano a Padova.

Idee regalo con rose stabilizzate
Idee regalo con rose stabilizzate

Se risiedi fuori città, in questo caso Padova, e hai bisogno di un nostro servizio per Padova e comuni limitrofi non esitare a contattarci, ci puoi trovare su Twitter, Facebook, YouTube, Google+, Pinterest  e sul nostro sito www.fioreriasarmeola.com. Qui troverai alcuni dei nostri prodotti che vanno dalla rosa singola al mazzo di fiori misti, dal centrotavola a piante tipo orchidee, zamioculcas, dracene, ciclamini etc..

Visita il nostro catalogo di fiori per funerali, il nostro catalogo per compleanni, lauree ed altre ricorrenze o il nostro book per allestire il vostro matrimonio.

Insomma tutti gli ingredienti giusti per rendere noi di Fioreria Sarmeola un servizio “social” e web 2.0.

fioreria sarmeola

Noi di Fioreria Sarmeola auguriamo a tutti voi buone Natale e felice anno nuovo, buon 2014 da tutto lo staff!

Pubblicato da Manuel di Fioreria Sarmeola

Fiorista, mi occupo anche del blog e del sito www.fioreriasarmeola.com con la passione oltre che per i fiori anche per l'arte e la musica