Cesti Natalizi online

Avete mai preso in considerazione di acquistare e far recapitare un cesto natalizio online con consegna a Padova?

Da questo Natale ci siamo anche noi www.fioreriasarmeola.com, leggi il regolamento e fai recapitare il cesto natalizio che più fa al caso vostro.

cesto natalizio Padova
cesto natalizio


Che ne dite di un cesto di fiori e frutta per chi come in voi è invitato ad un pranzo o una cena a Natale? Ecco la soluzione che fa al caso vostro. Un cesto con fiori misti come gerbere, anturium e fiori esotici come la frutta utilizzata come ananas e banane.

fiori e frutta in cesto
fiori e frutta in cesto

In alternativa sempre online si può sempre optare per un Cesto natalizio con piante miste fiorite e verdi, In questo caso una Zamioculcas e una stella di Natale. Un omaggio natalizio ideale anche per un ringraziamento ad un Dottore, Professore o Professoressa o anche al vostro commercialista

cesto natalizio online con piante
Cesto Natalizio con piante

Si può per chi è goloso un cesto Natalizio con frutta secca e fiori oppure il Pandoro o Panettone e un bouquet con ile, agrifoglio e un po di vischio dorato.

fiori online Padova
fiori online Padova

Vi potrete sbizzarrire con gli abbinamenti e son sicuro che voi avrete sempre buon “gusto”, per chi ha fretta può sempre scegliere il suo cesto natalizio online.

Pubblicato da Manuel di Fioreria Sarmeola

Fiorista, mi occupo anche del blog e del sito www.fioreriasarmeola.com con la passione oltre che per i fiori anche per l'arte e la musica