Di che colore saranno i tuoi Fiori per Natale?

Siamo a Novembre e tra un mese si entrerà nel mondo natalizio! Quali colori hai scelto di rendere la vostra casa pronta per il Natale?

Per alcuni, sono le tonalità tradizionali del rosso e del verde che fa sentire Natale.

 Per altri invece cercheranno un’atmosfera più moderna attraverso i colori non convenzionali.

Che ne dite del rosa? Intrecciare il rosa con una coppia calda come l’argento o oro o entrambi perchè non sperimentare!

E’ il vostro Natale e avete bisogno di sentirvi bene con i colori che ti circondano durante le festività natalizie.

I fiori freschi ci fanno sentire bene e apparire belli, in modo da andare avanti e aggiungerli come parte integrante alla festività.

I fiori di Natale sono disponibili in tutti i tipi di colori e forme per ricchi centrotavola da festa, a fantasiose composizioni natalizie a mazzi eleganti!

Con disegni floreali che vanno dal tradizionale al moderno, è sufficiente scegliere il tuo stile e colori e lasciare che un fiorista esperto allestisca la vostra casa per Natale.

Fiori Padova online

Se il rosso e il verde sono la vostra passione, nulla può augurare Buone Feste come le stelle di Natale rosse! Inserire una corsia di queste sul tavolo da pranzo, sul bordo laterale a gruppi di tre gruppi stelle di Natale rosse insieme sarà di un impatto enorme. I fiori poinsettia sono vistosi con le loro grandi foglie verdi e steli robusti aggiungono una buona dose di rosso e verde nella vostra casa. Vuoi  che il rosso sia il colore predominante? Utilizzare rose a gambo lungo rosse in un vaso alto per un look classico ed elegante. Se amate il rosso e bianco insieme, si consideri il Bouquet con rose bianche e rosse in un vaso cubo. Disegni floreali semplici ed eleganti sono un calmante per tornare a casa durante il trambusto della stagione.

fiori matrimonio Padova online

Amore verde cosa dici di solo verde? Utilizzare un sacco di verde sul drappo associandolo con ornamenti in oro o argento a lucido o opaco. Chiedete al vostro fiorista  fiori verdi. Se il blu è il vostro  colore preferito, è possibile mescolare blu e bianco, argento o oro o entrambi i metallizzati. I fiori bianchi possono essere incorporati nel tema blu mettendoli in un vaso blu o l’incarto di un vaso di vetro trasparente con il nastro blu coordinato.

Un gruppo di orchidee rosa accanto a una ciotola di neve bianca di argento e oro come ornamenti metallici può essere visto come qualcosa di attuale e fresco. Tuttavia, se tutto questo parlare di colore è troppo impegnativo per voi, provate classici fiori bianchi invernali.

Basta ricordare che non ci sono regole sui colori da utilizzare per la decorazione del vostro Natale. Seguite il vostro cuore e decorate con qualsiasi colore sollevi il vostro spirito. Per un look coerente e costante, è sufficiente portare il tema del colore per tutta la decorazione e sull’albero. Da non dimenticare, un fioraio può contribuire a portare chiarezza alla vostra visione natalizia con favolosi fiori di Natale.

E noi di Fioreria Sarmeola siamo qui per Voi! Visita il nostro sito.

Pubblicato da Manuel di Fioreria Sarmeola

Fiorista, mi occupo anche del blog e del sito www.fioreriasarmeola.com con la passione oltre che per i fiori anche per l'arte e la musica