Cinque suggerimenti per la tua proposta di matrimonio

Cinque suggerimenti per la tua proposta di matrimonio

Arriva il momento nella quale la coppia progetta di coronare come in un sogno una vita assieme per mezzo del matrimonio. Mentre alcune coppie sono pieni di inventiva o di esempi di amici, altri hanno bisogno di una guida per chiedere la mano della propria Lei e di chiederle: -Mi vuoi sposare?-. È divertente ed emozionante  andare in un posto o fare qualcosa che a voi due piace.

fiori matrimonio Padova online

Qui ci sono cinque idee che rendono memorabile la vostra proposta di matrimonio. Così poi le vostre spose penseranno ai fiori e al loro vestito da sposa.

1. Visualizza un’ambientazione.
C’è un motivo per cui così tanti film romantici hanno sfondi meravigliosi. Tramonti e  oceani sono i più ovvi, ma paesaggi urbani e paesaggi naturali sono anche loro belle location.

un panorama caraibico come sfondo per la vostra proposta

2. Un posto unico per voi.
Ognuno ha una storia d’amore. Mentre la storia d’amore non potrebbe andare bene in un solo giorno, è possibile raccontare il tuo corteggiamento visitando luoghi familiari o crearne uno. Potrebbe essere vero o di finzione completa, drammatica come uno scenario di vita o di morte, o così intimo come una colazione al bar.

fiori online Padova
fiori online Padova

3. Fare qualcosa che ti piace.
Ci devono essere cose che voi o la vostra fidanzata fate insieme, e avete fatto più e più volte, e come il vostro rapporto sia cresciuto con esse. Per ottenere e mostrare il vostro amore per l’altro, proponi l’anello di fidanzamento nel contesto di qualcosa che entrambi condividete.

4. Presentati con il tuo animale domestico.
Se avete un animale domestico, è probabile che disponga di abbastanza visibilità nella vostra vita. Perché non portarlo con sé e renderlo parte del tuo gesto?

5. Un posto con la Storia.
In ogni rapporto ci sono momenti e luoghi che portano con se un ‘significato emotivo’ – il luogo in cui per la prima volta vi siete baciati, il parco dove vi siete conosciuti, in cui voi due vi siete incontrati … Presentate il vostro anello abbinandolo a foto di voi  due in quei luoghi.

Ci sarebbe un ulteriore consiglio… fate la vostra proposta con un bel mazzo o bouquet di rose rosse! Ordinale anche da qui: www.fioreriasarmeola.com

59 rose rosse per anniversario matrimonio
59 rose rosse per anniversario matrimonio

Oppure se vi va raccontatemi la vostra proposta di matrimonio, o per chi è già sposato o sposata, raccontate qui sotto la vostra esperienza.

Pubblicato da Manuel di Fioreria Sarmeola

Fiorista, mi occupo anche del blog e del sito www.fioreriasarmeola.com con la passione oltre che per i fiori anche per l'arte e la musica