Come acquistare fiori online a Padova

Come acquistare fiori online a Padova, continua a leggere questo post per saperne di più.

Come acquistare fiori online a Padova
Come acquistare fiori online a Padova

La vita è sempre più frenetica, traffico, ufficio, corri a prendere i bimbi a scuola, corri a fare la spesa, vai a pagare le tasse… si c’è anche quello… se no potrei dire anche corri da chi riscuote le tasse… ma allora come acquistare fiori online a Padova con consegna a domicilio ordinandoli comodamente con un semplice smartphone, mettiamo poi un black friday e l’acquisto digitale è fatto.

Bouquet Piccolo Principe
Bouquet Piccolo Principe un regalo ideale per San Valentino o per anniversari di matrimonio, acquistabile online con consegne a domicilio.

Insomma non c’è tempo per girare con calma nei negozi e poter scegliere cosa acquistare con calma.

La tecnologia in parte ci viene in contro. Basta un semplice smartphone, una connessione wi-fi qualora fosse free oppure una connessione 4G, ci si collega al negozio di ecommerce digitando www…. e con una carta di credito od una prepagata si può procedere con l’acquisto.

Fiori in scatola a domicilio a Padova
Fiori in scatola con consegna a domicilio a Padova

Guida all’acquisto di fiori online con consegna a domicilio a Padova.

Magari se su Google siete abituati a cercare Hotel Online o su Amazon acquistate già da un po’ vi sarà più semplice acquistare anche fiori direttamente dal nostro negozio gratis ( senza commissioni da parte di intermediari) pagando il costo effettivo più la spesa di trasporto.

Fiori Padova online

Chi ama i fiori e li vuole acquistare per poi regalarli a Padova con consegne a domicilio può rivolgersi tranquillamente al negozio online di Fioreria Sarmeola www.fioreriasarmeola.com con consegne a Padova e nelle località indicate dal regolamento come per esempio: Abano e Montegrotto Terme, Albignasego, Mestrino, Rubano, Villafranca Padovana, Saccolongo, Selvazzano Dentro, Limena per citarne alcuni. Per gli altri comuni ci si può concordare telefonicamente per la maggiorazione sulla consegna.

guida su pagamento online
guida su pagamento online

Sono sempre più le persone che dal Vietnam a Singapore, dalla California all’Australia, passando per la vicina Francia fanno uso di questo modo di acquistare online senza intermediazione di prezzo. Si paga effettivamente come foste presenti all’interno del negozio a Sarmeola di Rubano Padova.

bouquet di girasoli
bouquet di girasoli, un regalo estivo e solare
bouquet di girasoli
bouquet di girasoli

Il pagamento viene effettuato tramite Paypal, una volta avvenuta la transazione arriva una mail di conferma al negoziante, il quale vi manderà una mail di conferma e vi seguirà fino all’avvenuta consegna.

Al momento del pagamento sulle indicazioni per il negoziante si può scrivere data di consegna, indirizzo di consegna con recapito telefonico e il testo del biglietto. Oppure alla casella di posta elettronica potrete scrivere tutto quello che ho citato in precedenza.

Fiori Padova online

È stato bello consegnare in piazza delle Erbe a Padova il Bouquet Spritz, oppure ad una neo dottoressa si è vista recapitare una coroncina da laurea con fiocchi rosa per Psicologia con un bouquet di rose rosa in coordinato.

Spritz Padova
Il bouquet Spritz per chi vuole regalare fiori in modo originale e simpatico a Padova

Oppure il bouquet Mamma Mia! per la festa della mamma, oppure a San Valentino e alla Festa della Donna rose rosse o mimosa.

mimosa in pianta

Abbiamo prodotti floreali anche per le occasioni più tristi come ceste funebri, ma abbiamo realizzato per una nuova vita anche bouquet da nascita.

Abbiamo festeggiato la maggiore età con il Bouquet Galileo o augurato tanti auguri con il Bouquet Saturno a chi lavora lontano da casa abbiamo consegnato il Bouquet Pedrocchi.

Come vedete si possono acquistare fiori online a Padova tranquillamente dal salotto di casa… e voi avete mai acquistato online?

Per me è meraviglioso quando vi affidate a questo servizio di spedizione fiori a Padova a domicilio, quindi sì, proprio a te che stai leggendo in questo momento dico: GRAZIE.

Questo è una testimonianza recente da parte di un nostro cliente che risiede fuori dal nostro Paese.

Grazie della conferma, e dell’ottimo servizio, confermato anche da chi ha ricevuto i fuori: cortesi, simpatici e puntuali.

Complimenti ancora anche per l’iniziativa del servizio in rete via paypal, senza passare per interflora: davvero una buona idea!
Se ottimizzate ulteriormente la pagina e il carrello acquisti (in maniera che non sia più necessario contattarvi per ulteriori chiarimenti), penso e mi auguro che vi darà in futuro grandi soddisfazioni.

Io di sicuro sono un cliente felicemente sorpreso e soddisfatto: ci risentiamo per le prossime consegne.

Un saluto cordiale
Giovanni

Precedente Idee regalo per la Festa dei Nonni Successivo Fiori autunnali