Come catturare i momenti più belli del tuo matrimonio

Come catturare i momenti più belli del tuo matrimonio

Se siete come la maggior parte delle coppie, si vuole catturare i ricordi al tuo matrimonio. E’ anche meglio se ci sono alcuni modi particolari ed unici per farlo. Dopo tutto, il giorno del matrimonio è solo un giorno e si vuole custodire quei dolci ricordi per sempre.

fiori online Padova
fiori online Padova

1 . Chiediamo agli ospiti di condividere le proprie foto

Questo è un modo molto semplice per catturare i ricordi al tuo matrimonio. I vostri ospiti saranno senza dubbio a scattare foto. Chiedi loro di darti delle copie di esse. Saranno foto create dagli angoli più unici rispetto ad altri. Essi possono prendere un paio di piccoli momenti che altri potrebbero perdere, mi piacerebbe vedere le foto di …

foto matrimonio
foto matrimonio

2 . AVERE UN BOX 

Create una scatola dei consigli è una cosa divertente da fare al tuo matrimonio. Si fanno un paio di cose diverse per voi. Preoccupati che tutti i vostri ospiti scrivano l’attimo più  importante del vostro matrimonio nel guest book. E’ anche un modo di condividere ciò che  hanno imparato sul matrimonio e trasmetterlo a voi. È possibile utilizzare tale consiglio e anche guardare indietro con affetto negli anni a venire.

scatola dei consigli
scatola dei consigli

3 . TUTTI FIRMANO LA VOSTRA FOTO

Recentemente ho partecipato ad un matrimonio dove la coppia aveva una foto di se stessi posta su un cavalletto. Intorno l’immagine vi era un enorme cornice dove gli ospiti potevano firmare e augurare loro il meglio. Era solo una idea unica che una coppia potrebbe utilizzare per gli ospiti da far firmare. Si può scegliere un piatto o altre opzioni. E’ un bel tocco in più da aggiungere.

cartoline nozze
partecipazioni-nozze-autunno-Kris Davidson

4 . Dar fuori fotocamere usa e getta

Macchine fotografiche usa e getta sono molto economiche e possono valere ogni centesimo. Si incoraggiano gli ospiti a scattare foto e lasciarle li per voi per poi svilupparle così si è sicuri di ottenere le immagini. Anche i bambini possono catturare piccoli momenti e le loro foto potrebbero finire per essere alcune delle vostre preferite. Essi possono catturare i momenti che si vedono solo attraverso la vista di un bambino, che può essere rinfrescante. Può anche essere molto divertente guardare attraverso le immagini sviluppate e godersi le sorprese.

fiori matrimonio Padova online

5 . CHIEDI IL TUO fotografo di catturare un sacco di foto NON PIANIFICATE

In generale, ci sono un sacco di pose che sono in programma prima del tempo da prendere per il vostro grande giorno. Questa è una buona cosa e può aiutare a ottenere le foto che si desidera. Ma si può anche avere un sacco di bellissime foto scattate in momenti non previsti . Essi possono anche finire per essere alcune delle vostre foto di nozze preferite. Chiedete al vostro fotografo di catturare la bellezza della foto non pianificate.

foto matrimonio

6. Essere pienamente presente

Questo è un altro modo per catturare i ricordi del vostro giorno speciale che solo tu puoi fare. Essere pienamente presente. Prendetevi il tempo per notare come le cose appaiono, il suono e l’odore. Rimani tranquilla dentro di te e semplicemente goditi la bellezza della vostra giornata dentro ricordi sono fatti meglio e meglio ricordati quando significano qualcosa per noi personalmente e sono le nostre proprie formulazioni personali.

Questi sono 6 modi unici per catturare i ricordi al tuo matrimonio. Che idee avete in merito? Mi piacerebbe saperlo!

Pubblicato da Manuel di Fioreria Sarmeola

Fiorista, mi occupo anche del blog e del sito www.fioreriasarmeola.com con la passione oltre che per i fiori anche per l'arte e la musica