Come festeggiare gli sposi

COME FESTEGGIARE GLI SPOSI: ISTRUZIONI PER L’USO.

Dopo mesi di preparazione finalmente arriva il giorno delle nozze. Sempre più spesso invitati e parenti vogliono contribuire alla grande festa con canzoni, balli, flash mob e chi più ne ha più ne metta compreso scherzi goliardici.

Se anche voi, invitati ad un matrimonio, avete pensato di organizzare qualche sorpresa per gli sposi, continuate la lettura.

festeggiare gli sposi

Siete amici e conoscete una canzone particolarmente legata alla coppia, chiedetela a chi di dovere di metterla in programma alla fine della cerimonia. Sarebbe simpatico abbinare a questa un flash mob organizzato da tutti gli amici.

Qui trovi un esempio di Flash Mob per festeggiare gli sposi e far loro una sorpresa in questo giorno importante come il loro matrimonio. Clicca qui per vederlo e cliccando qui te ne proponiamo un altro!

Originale e divertente potrebbe essere quello di preparare per l’arrivo degli sposi al ricevimento un piccolo spettacolo. Potete contattare un artista e chiedergli di comporre una breve storia che abbia per protagonista la coppia tipo papiro da laurea. In alternativa potete contrattare degli artisti di strada per un appassionante spettacolo di fuoco e clavette.

Fiori Padova online

Molti sposi durante il ricevimento non riescono a passare il giusto tempo con tutte le persone  care. Potreste realizzare un sito web personalizzato per la coppia, dove caricare foto dai cellulari e piccoli video. Grazie a un proiettore montato nella sala, gli sposi potranno vedere in diretta tutto quello che succede nei tavoli oppure anche dopo la cerimonia.

Una possibilità per chi ama i lavoretti manuali è la realizzazione di un piccolo album, un libro personalizzato con stoffe, bottoni, fogli di giornale, con all’ interno fotografie della coppia, degli amici o ricorrere ad un disegnatore e raccontare la loro storia d’amore sotto forma di fumetto o storyboard. Ecco dunque alcuni consigli su come festeggiare gli sposi!

fiori matrimonio Padova online

Voi amici degli sposi cosa state preparando per rendere divertente il matrimonio dei vostri cari futuri marito e moglie scrivetecelo e dateci degli ulteriori spunti che pubblicheremo nel nostro blog!

 

Pubblicato da Manuel di Fioreria Sarmeola

Fiorista, mi occupo anche del blog e del sito www.fioreriasarmeola.com con la passione oltre che per i fiori anche per l'arte e la musica