Consigli su come organizzare un matrimonio invernale

Consigli su come organizzare un matrimonio invernale

matrimoni d’inverno

In questo post parleremo di colori, fiori, consigli, per chi vuole sposarsi questo inverno o in qualsiasi altro inverno.

Ci sono alcune cose che possono aiutare a rendere la giornata un po ‘ più facile e più luminosa d’inverno.

Una delle cose più dure dei matrimoni invernali è che fa buio presto e le persone si sentono un po ‘ più tristi.

Rallegrate tutti con colori vivaci cominciando dal vostro abbigliamento, dalle decorazioni e dai colori!

fiori matrimonio Padova online

Ad esempio, ecco la lista dei fiori luminosi e colorati che sono di stagione durante l’inverno:

  • dal rosso con Amaryllis, anemone, iperico, bacche rosse), ranuncoli, ai Tulipani arancio al Ranuncolo giallo al Narciso ed ancora il  Waxflower.

Tu inoltre puoi rendere il tuo matrimonio un po’ più colorato e luminoso con un abito da sposa non bianco o avorio come colorato può essere lo smoking per lo sposo e la festa di nozze. Alcuni consigli su matrimoni all’aperto, nella maggior parte dei luoghi, è troppo freddo per avere un matrimonio all’esterno, ma se si è comunque corraggiosi, sfidando il freddo, ecco alcune idee per rendere il matrimonio il più piacevole possibile – nonostante il tempo!

Fiori Padova online

Assicurarsi che gli ospiti sappiano coprirsi bene. Prendete in considerazione una lampada emana calore. Pensare alla possibilità di pioggia e fornire di ombrelli i vostri ospiti. Questo può anche servire come una cortesia. Potete mettere le vostre iniziali e la data delle nozze sugli ombrelli – o lasciarli così come sono. Se c’è vento, infilare il velo della sposa nell’ abito. Questo impedirà di volare via! Le damigelle proteggetele da raffreddori. Quindi se avete una cerimonia all’aperto in un inverno freddo, organizzate a casa l’accoglienza.

Buoni preparativi per l’inverno!

Pubblicato da Manuel di Fioreria Sarmeola

Fiorista, mi occupo anche del blog e del sito www.fioreriasarmeola.com con la passione oltre che per i fiori anche per l'arte e la musica