Corone d’alloro con consegna a domicilio a Padova

Acquista online la tua corona di laurea.

Tempo richiesto: 5 minuti.

  1. Come acquistare Fiori Online con consegna a Padova.

    Collegati su www.fioreriasarmeola.com seleziona il prodotto e tramite mail [email protected] scriverai indirizzo, recapito telefonico e testo del biglietto.
    Scegli se pagare tramite PayPal o bonifico bancario tramite HomeBanking accompagnato da copia di pagamento effettuato.

  2. Ricezione Ordine

    Riceveremo l’ordine e il prima possibile verrete contattati da noi e verrete seguiti fino al momento dell’avvenuta consegna.

Consegna a domicilio a Padova, durante il lockdown, zona rossa, zona arancione e zona gialla.

Acquistare corone d’alloro online con consegna a domicilio a Padova non è mai stato così comodo e pratico, anche in questo periodo di Covid-19 con i famosi blocchi (zona rossa, arancione e gialla) così come consegnare fiori per le studentesse a San Valentino o per la Festa della Donna.

Corona alloro testa per Economia e Commercio a Padova
Corona alloro testa per Economia e Commercio a Padova

Padova è una città universitaria, storicamente parlando, molto frequentata anche da studenti che provengono da altre città e che vivono nelle zone periferiche della città stessa come la zona degli Ospedali quello universitario e quello Sant’Antonio (zona Forcellini), Arcella e altri quartieri in vicinanza della facoltà scelta.

Corone d'alloro con consegna a domicilio a Padova

A volte lo studente o studentessa necessita di cartolerie, legatorie e se si deve regalare una corona d’alloro per testa o per collo a volte serve una Fioreria, anche online come www.fioreriasarmeola.com che al più presto possa farvi recapitare il prodotto più adatto alle vostre esigenze, in questo caso per festeggiare il neo dottore o la neo dottoressa, sia per una laurea breve, una triennale o una magistrale non fa differenza.

Fiori online a Padova

Esperienza d’acquisto di corone d’alloro online con consegna a Padova

Posso raccontarvi l’esperienza recente di come abbiamo effettuato la consegna a domicilio a Padova di una corona d’alloro per testa.

corona alloro da laurea per testa, facoltà Padova
corona alloro da laurea per testa, facoltà Padova

Domenica mattina mi arriva una mail con l’avvenuto pagamento tramite Paypal di una corona da testa con fiocchi rossi da consegnare all’Arcella, nell’ordine c’era l’indirizzo e il numero di telefono per essere contattato.

fiori laurea a Padova
fiori laurea a Padova

Il cliente è stato contattato subito dallo staff di Fioreria Sarmeola, la consegna era per il giorno successivo (la consegna in questo caso era un po’ stretta nei tempi), a magazzino avevamo alloro sufficiente per preparare l”ordine per il giorno stabilito.

Al Lunedì la consegna è stata eseguita anche in anticipo rispetto all’orario previsto dando la possibilità allo studente di gestire i tempi per organizzare al meglio le varie fasi della laurea in tutta tranquillità.

Guida all’acquisto online

Le fasi quindi sono state queste:

  • www.fioreriasarmeola.com -> sezione prodotti laurea
  • selezionare la corona da laurea desiderata, cliccando il pulsante paga subito di PayPal
  • compilare i campi che Paypal mette a disposizione
  • per eventuale dubbi si può scrivere via mail a [email protected] o chiamare lo 049630709
  • al più presto via mail Fioreria Sarmeola tramite un addetto alla vendita vi risponderà per confermare la transazione e per eventuali richieste aggiuntive da parte del negoziante.
  • la corona d’alloro per laurea giunge a domicilio a Padova e nelle località coperte dal regolamento.

Sono già tanti studenti, amici o parenti che hanno scelto di acquistare corone d’alloro per laurea a Padova, Si può, per chi non si laurea a Padova, acquistare ritirando la corona direttamente in negozio per chi dovesse laurearsi in altre città come Venezia, Verona, Ferrara, Trento, Bologna, Milano o Trieste… anche a Roma (l’alloro se tenuto in un ambiente fresco ed asciutto non ha grossi problemi).

Pubblicato da Manuel di Fioreria Sarmeola

Fiorista, mi occupo anche del blog e del sito www.fioreriasarmeola.com con la passione oltre che per i fiori anche per l'arte e la musica