Fioreria Sarmeola e i Social Network

Fioreria Sarmeola e i Social Network

Oggi parliamo un po’ di noi, Fioreria Sarmeola, e di come sia importante in questi anni condividere la nostra esperienza e la vostra passione tramite l’utilizzo dei social: Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest, Google Plus, Youtube, Fousquare.

Noi di Fioreria Sarmeola siamo presenti sui social network elencati in precedenza… ci potrete trovare in negozio fisicamente oppure nel nostro shop online www.fioreriasarmeola.com per acquistare fiori online con consegne a Padova e nei comuni della provincia di Padova coperti dal regolamento.

Fioreria Sarmeola e i Social Network

Quale social preferiamo? Tutti sarebbe quasi una bugia dirlo, riteniamo che siano “indispensabili” ognuno per una particolarità.

Per esempio Facebook, chi è nostro Amico o a messo “Mi Piace” alla nostra pagina ha la possibilità quando siamo attivi e a portata di monitor di lasciare un messaggio o comunicare tramite “chat”. (non sempre sono davanti al monitor per la chat però se in quel momento lo sono la risposta c’è).

fiori online Padova

fiori online Padova

Twitter lo usiamo per sfruttare le # al meglio per potervi conoscere ed è divertente sfruttare i pochi caratteri a disposizione per essere sintetici ma chiari anche con le nostre proposte.

Instagram lo adoro, mi piace fotografare ogni particolare o composizione che noi di Fioreria Sarmeola creiamo per darvi un assaggio di quello che noi facciamo. Così vale anche per Pinterest e la sua possibilità di catalogare le foto per argomento. Quante persone e scambi di idee abbiamo avuto con colleghi e persone comuni, da tutto il mondo, inglese permettendo.

Google Plus lo usiamo per condividere foto ma anche i post del nostro blog e YouTube lo usiamo per i nostri video di auguri a NataleMì, San Valentino, Festa della Donna o per come acquistare online dal nostro sito.

I commenti sono chiusi.