Fioreria Sarmeola e San Valentino.

cena romantica
cena romantica

ORDINA ONLINE.

Con l’avvicinarsi di San Valentino, noi di Fioreria Sarmeola abbiamo pensato di ampliare il nostro servizio di e-commerce inserendo dei prodotti di valore abbinati alle rose rosse che sono il simbolo in assoluto della festa di tutti  gli innamorati. Non dimenticatevi dei Peluches.

cuore con rosa stabilizzata per San Valentino

Visita il nostro sito www.fioreriasarmeola.com , nella nostra Home Page clicca sulla sezione rose rosse.

Rose Rosse a Padova
Rose Rosse online a Padova – www.fioreriasarmeola.com

Una volta cliccata questa sezione accederai a diversi prodotti da visionare, prima di premere il pulsante paga adesso con Paypal contattaci per sapere se il prodotto è ancora disponibile.

Ricordiamo sempre, che per San Valentino (ma anche per altre occasioni) è sempre meglio contattarci 7 giorni prima la data di consegna.

In alternativa con lo stesso prezzo previo foto del prodotto che noi invieremo via mail potrete avere una soluzione diversa ma pronta per essere spedita assieme alle rose rosse.

ere una soluzione diversa ma pronta per essere spedita assieme alle rose rosse.

7 rose rosse

Per informazioni o altro non esitare a contattarci. L’elenco delle località per la consegna è presente nella pagina del Regolamento, presente nel nostro sito.

Pubblicato da Manuel di Fioreria Sarmeola

Fiorista, mi occupo anche del blog e del sito www.fioreriasarmeola.com con la passione oltre che per i fiori anche per l'arte e la musica