Fioreria Sarmeola Online

Fioreria Sarmeola Online, acquista i fiori comodamente da casa tua con consegna a domicilio a Padova e nei comuni coperti da regolamento.

Fiori per una sorpresa
Fiori per una sorpresa a Padova

Fiori online a Padova

Oggi parliamo di noi, Fioreria Sarmeola, negozio situato a pochi minuti da Padova, vicino al Centro Commerciale Le Brentelle di Rubano e di fronte all’Istituto Opera della Provvidenza lungo la strada che collega Padova con Vicenza.

Fioreria Sarmeola Online
Fioreria Sarmeola Online

E-COMMERCE DI FIORI A PADOVA

Da 5 anni oramai siamo anche Fioreria Sarmeola Online con il nostro ecommerce di fiori con consegna a domicilio a Padova e provincia, piante, bouquet e mazzi di fiori, servizio di fiori, per matrimoni, per laurea e per altri eventi importanti.

fiori online a Padova
fiori online a Padova e corone d’alloro per laurea
Fiori Online con consegne a Padova

I NOSTRI PRODOTTI.

Noi di Fioreria Sarmeola siamo presenti nel territorio dalla fine degli anni sessanta e ad oggi siamo una fioreria che mette a disposizione fiori e piante per ogni tipo di servizio che va dalla nascita al battesimo, dal Matrimonio allo stesso anniversario di Nozze, fino ad arrivare a composizioni funebri per i propri cari o ad un servizio floreali nel cimitero di Rubano, Caselle di Selvazzano e Villaguattera.

IL NOSTRO SITO DI FIORI PER CONSEGNE A PADOVA

Noi di Fioreria Sarmeola, tra un bouquet di compleanno o un mazzo di fiori per dire semplicemente grazie, abbiamo pensato di ampliare il nostro servizio investendo nel futuro che poi tanto futuro non è… Fioreria Sarmeola Online (la nostra versione 2.0 di fioreria). Seppur in maniera semplice, senza la necessità di registrarsi, potete selezionare il prodotto che fa più al caso vostro e pagare subito attraverso il circuito Paypal come nella maggior parte degli acquisti che avvengono su Ebay, Amazon, Zalando ed altri portali ecommerce più famosi.

servizio fiori funerali online Padova

DOVE CONSEGNAMO

Se non trovate la composizione floreale che più vi si addice potete effettuare l’ordine chiamandoci e concordando il totale dell’importo che vi invieremo via mail con il pulsante “paga adesso“. Effettuiamo consegne a Padova, Selvazzano Dentro, Rubano, Mestrino; Veggiano, Abano Terme, Limena, per altre destinazioni contattateci sempre via mail o telefonicamente. Troverete un elenco di prodotti che partono dalla Laurea con le sue corone d’alloro a San Valentino, Festa della Donna, Natale e Pasqua, Festa della Mamma e dei Nonni. Dal funebre tipo cuscini, cesti e corone di fiori alle rose stabilizzate.

Fiori Padova online

Il nostro sito è www.fioreriasarmeola.com per chi di voi non è residente a Padova o nei comuni citati in precedenza ma ha parenti o amici o persone che sono residenti qui ma non raggiungibili date un’occhiata al nostro sito, per dubbi o altro non esitate a contattarci nella sezione contatti.

In tutti questi anni abbiamo ricevuto ordini online dagli Stati Uniti, dall’Australia, da Francia, Svezia, Danimarca, Germania, Spagna, Belgio, Olanda, Israele e da luoghi tristemente famosi come Kabul, Afghanistan. È bello per noi di Fioreria Sarmeola portare un messaggio assieme a dei fiori per persone che abitano a Padova ma che hanno i loro congiunti a migliaia di km di distanza.

fiori matrimonio Padova online

Diamo la possibilità di poter effettuare pagamenti con bonifico bancario per chi è provvisto di home banking o con contrassegno nel momento in cui arriviamo a consegnare i fiori a casa vostra. Qui di seguito troverai una piccola guida visiva.

come acquistare fiori online
guida fiori online
guida fioreria sarmeola

Pubblicato da Manuel di Fioreria Sarmeola

Fiorista, mi occupo anche del blog e del sito www.fioreriasarmeola.com con la passione oltre che per i fiori anche per l'arte e la musica