Fiori per Bar e ristoranti

Fiori per Bar e ristoranti, un modo per rendere grazioso e colorato il proprio locale in vista della riapertura dopo il lockdown.

A Padova li puoi far recapitare anche nel luogo del pranzo, della cena o dell’aperitivo semplicemente ordinandoli online.

Fiori per Bar e ristoranti
Fiori per Bar e ristoranti e pizzerie… c’è sempre un’occasione per regalare un fiore come un’aperitivo tra amiche.

Non è semplice avere dei sogni, anche se per il momento non te li fanno pagare, ma certo è che le istituzioni non ti aiutano a metterli in atto. Bastasse poco a metterli in atto.

centrotavola di fiori in cestino stile boho
centrotavola di fiori in cestino stile boho
centrotavola di fiori in cestino stile boho
centrotavola di fiori in cestino stile boho

C’è stato un tempo in cui vivevo di sogni, andati a buon fine, uno ed è quello di regalare emozioni consegnando fiori di persona e ricevendo i sorrisi del destinatario del regalo fiorito.

Bouquet di tulipani
Bouquet di tulipani
Fiori per Bar e ristoranti e catering
Fiori per Bar e ristoranti e catering

Per una laurea, per un invito a cena, un aperitivo tra amiche, far trovare dei fiori nei bar o nei ristoranti non è nulla di scontato anzi, anche un centrotavola abbinato ad un regalo può stupire chi riceverà l’omaggio floreale.

centrotavola con rose e dianthus per compleanno
Centrotavola con rose e dianthus per un bar di Padova, acquistato online con consegna a domicilio
composizione di fiori con girasoli
composizione di fiori con girasoli

Il mio sogno di portare gioia ha a che fare con fiori e il caffè. Direte voi, dove vuoi arrivare con questo messaggio? Che c’entrano i fiori con le caffetterie? Amo i fiori sopratutto da quando ho iniziato a fare questa attività. Mi piacciono i fiori, le composizioni creative e quelle più semplici.

Il Bo, il bouquet di tulipani dedicato agli studenti
Il Bo, il bouquet di tulipani dedicato agli studenti disponibile online su www.fioreriasarmeola.com da regalare anche per un aperitivo

Quando vedo i fiori, non resisto, ne compro, torno a casa e faccio bouquet. I fiori sono una delle cose che regalo di più e adoro riceverne, anche se nessuno lo viene a sapere.

Quindi collegati al nostro sito www.fioreriasarmeola.com e scegli tra le numerose composizioni floreali che potrai scorrere sin dall’home page con i prodotti in vetrina.

Pubblicato da Manuel di Fioreria Sarmeola

Fiorista, mi occupo anche del blog e del sito www.fioreriasarmeola.com con la passione oltre che per i fiori anche per l'arte e la musica