Fiori e regali

Fiori e regali, fiori e gioielli, fiori ed una semplice scatola di cioccolatini, sono molteplici le occasioni di abbinare ad un oggetto una composizione floreale, è come impreziosire e dar maggior valore al dono che te vai a fare.

bouquet di fiori rossi con ciondolo Swarowsky
bouquet di fiori rossi con ciondolo, un piccolo gioiello per San Valentino e non solo

Fiori e regali perché no? Oramai sono quattro anni di esperienza di vendita di fiori e piante online con consegna a domicilio a Padova.

Esposizione di prodotti Shabby Chic nel nostro negozio.
Esposizione di prodotti Shabby Chic nel nostro negozio.
Scatole Shabby chic per composizione con fiori o articoli regalo
Scatole Shabby chic per composizione con fiori o articoli regalo

Abbiamo realizzato moltissime composizioni floreali: bouquet Galileo, Bouquet Sorriso, Bouquet Giotto, per San Valentino mazzi di rose rosse e per la festa della donna mimosa a volontà e un bel giorno ci arriva una chiamata da parte di un nuovo cliente.

Fiori e regali

Fa come un nostro cliente.

Il cliente in questione prendendosi con una settimana di anticipo voleva abbinare un regalo ad un omaggio floreale.

rose rosse e peluches
rose rosse e peluches per un regalo romantico con consegna a domicilio a Padova

Noi siamo a Padova e il l’acquirente dalla Lombardia. Tramite chiamata telefonico e invio tramite foto del regalo abbiamo consigliato il fiore da poter sovrapporre al confezionamento, in questo caso una bel ramo di orchidea bianca.

Fiori online a Padova

Scarpe e fiori prenditi per tempo.

Il regalo in questione era un bel paio di scarpe, queste ultime sono state spedite tramite il corriere, in 24 ore il regalo è arrivato in negozio… abbiamo mostrato al cliente sempre tramite foto l’integrità della confezione anche per tutelarci da eventuali “contestazioni”. Successivamente abbiamo confezionato la scatola di scarpe e abbinato l’orchidea all’ultimo, poco prima di andare in consegna.

fiori e regali Padova

Tutto a portata di smartphone.

A consegna eseguita abbiamo segnalato il completamento dell’ordine abbinato al regalo. Fiori e regali possono essere anche scatole di cioccolatini, peluches, qualche collana o braccialetto… oltre le scarpe prese come esempio in precedenza.

rose rosse in scatola

Consegnare fiori e regali a Padova.

Per consegne di fiori con regali a domicilio a Padova consiglio di prendersi per tempo, minimo una settimana o cinque giorni in maniera tale di dare il tempo ad eventuali spedizioni tramite corriere di giungere in negozio.

regalare fiori online a Padova
regalare fiori online a Padova

Digita www.fioreriasarmeola.com e fai il tuo acquisto online e non esitate nel contattarci per qualsiasi informazioni o richieste.

Pubblicato da Manuel di Fioreria Sarmeola

Fiorista, mi occupo anche del blog e del sito www.fioreriasarmeola.com con la passione oltre che per i fiori anche per l'arte e la musica