Fiori a Padova Online: i fiori a casa tua con un clic

Fiori a Padova Online: i fiori a casa tua con un clic

Fiori a Padova Online: i fiori a casa tua con un clic
Fiori a Padova Online: i fiori a casa tua con un clic

Negozio floreale gestito per far fronte a qualsiasi esigenza in cui sia protagonista il fiore, lo staff è a vostra disposizione per ogni consiglio in merito. un fiore… il pensiero più gradito.

centrotavola di fiori in cestino stile boho
centrotavola di fiori in cestino stile boho

Realizzazione di splendidi bouquet, mazzi di fiori con orchidee e rose, piante da appartamento confezionate con gusto, allestimenti floreali per matrimoni e tutte le cerimonie compreso quelle funebri.

cesto funebre con rose, lilim e gerbere bianco e rosa
Cesto funebre con rose, lilim e gerbere e tonalità di fiori bianco e rosa per un funerale di una donna a Padova

Consegna a domicilio a Padova e dintorni.

fiori online Padova
fiori online Padova

Il nostro sito è www.fioreriasarmeola.com, collegati e visita i numerosi prodotti: mazzi di rose rosse, bouquet di girasoli, composizioni con fiori misti, centrotavola per compleanni o anniversari di matrimonio ed altri eventi importanti con consegna a domicilio a Padova e Provincia.

fiori matrimonio Padova online

Questo è un video che illustra tutte le fasi d’acquisto, per ogni eventuale dubbio non esitare nel contattarci verrai guidato passo per passo fino all’avvenuto acquisto. Puoi pagare con Paypal, contrassegno o bonifico bancario online.

Qui in sintesi troverete delle slide che riassumono tutte le fasi di acquisto, decidere di acquistare online può risultare molto più semplice ed immediato… a portata di click e con i fiori a domicilio a casa tua a Padova città e comuni limitrofi coperti dal regolamento.

 

guida acquisto fiori online
Accedi ai numerosi prodotti che trovi nel nostro shop di fiori online con consegna a domicilio a Padova
Scelta pagamento fiori con PayPal
Dopo aver scelto il prodotto entrerai nella finestra dei pagamenti di Paypal, dove deciderai il tipo di pagamento con carta di credito. Successivamente sulle note scriverai l’indirizzo di spedizione con recapito telefonico e testo del biglietto, in alternativa puoi scrivere tutto tramite mail.

 

 

 

Pubblicato da Manuel di Fioreria Sarmeola

Fiorista, mi occupo anche del blog e del sito www.fioreriasarmeola.com con la passione oltre che per i fiori anche per l'arte e la musica