Fiori per aziende

Un modo semplice per arredare i vostri uffici anche con piante verdi.

Fiori per aziende
Fiori per aziende

Fiori per aziende, fa parte dell’ampia occasione per regalare una composizione floreale, ad un nuovo collega, a chi fortunatamente va ancora in pensione, per festeggiare una promozione o per un evento aziendale importante.

Fiori per Meeting

Continuate allora a leggere questo post per saperne di più oppure se siete di Padova visitate il nostro sito per guardare alcune nostre creazioni. magari anche per un meeting aziendale in Villa Borromeo a Sarmeola di Rubano o a Villa Ottoboni zona Montà a Padova.

Bouquet di fiori rosa
Bouquet di fiori rosa

Banqueting e Catering

Fioreria Sarmeola allestisce banqueting e catering, uffici e aziende, per rendere raffinata una presentazione di lavoro, una colazione di lavoro a Padova e provincia, chiedi una nostra consulenza o preventivo.

Bouquet con fiori rossi per festeggiare una laurea
Bouquet con fiori rossi per festeggiare una laurea

Una consegna di fiori presso delle aziende è una ottima soluzione sia nel caso in cui l’invio di un omaggio floreale sia fatto ad un collega, che ad un professionista, che per scopi commerciali ad uno o più addetti presso un’altra azienda.

Composizione di piante in cassetta
CoComposizione di piante in cassetta

Consegna di fiori e piante per aziende.

fiori per aziendali sono un modo raffinato per proporsi ad una cena di lavoro, oppure ad una riunione o ad un meeting aziendale.

Bouquet di rose miste
Bouquet di rose miste per dire grazie o augurare una pronta guarigione.
Composizioni di piante in vaso con calle rosa e calanchoe
Composizioni di piante in vaso con calle rosa e calanchoe
fiori online Padova
fiori online Padova
 LE MODIFICHE DELL’AMBIENTE LAVORATIVO NEGLI ULTIMI ANNI

Oggigiorno sul posto di lavoro sono frequenti le occasioni che si presentano per regalare fiori, l’ambiente lavorativo è cambiato negli ultimi decenni, a differenza di quanto accadeva in passato, oggi sovente sul posto di lavoro si entra in contatto con altre persone, nel senso che sono aumentate enormemente le relazioni interpersonali, è più probabile imbattersi in idee diverse e manifestare la propria opinione, è verosimile avere dei contrasti con altre persone anche quotidianamente.

bouquet Galileo


Sono molto cambiate anche le condizioni ambientali del luogo in cui si lavora, è molto meno austero e più rivolto all’esigenze di comfort dei lavoratori, specie nel settore dei servizi, dove l’intera attività lavorativa è svolta all’interno di ambienti chiusi, quali uffici o negozi.

La mimosa, il fiore simbolo dell'8 marzo giorno della Festa della Donna
La mimosa, il fiore simbolo dell’8 marzo giorno della Festa della Donna

Si pensi alle occasioni che ci sono oggi di partecipare ad una festa organizzata dalla propria azienda.

Twilight
Twilight, un bouquet di fiori colorati dedicati ad Halloween

Le occasioni aziendali sono quelle occasioni di incontro, meeting e relazione non lavorativa che però avviene tra persone facenti parte dello stesso ambiente di lavoro; sono circostanze gradevoli, se si conservano delle buone relazioni con gli altri, se invece semplicemente si è costretti a sopportare i propri impegni e responsabilità, tali circostanze divengono spiacevoli, stancanti e monotone.

Fiori Padova online

I FIORI DA FAR CONSEGNARE PRESSO UNA AZIENDA
Ci sono occasioni di rappresentanza e di festeggiamento per il raggiungimento per esempio di un certo risultato nelle vendite, a cui si ha la possibilità di partecipare. In tutti questi casi certamente non ci si può presentare a mani vuote, non si farebbe una bella figura, un consiglio da seguire è quello di richiedere ad un fiorista una consegna di fiori per aziendali, il fiore consegnato presso l’indirizzo di una azienda è visto sicuramente come un gesto elegante ed apprezzabile.

Bouquet Brunelleschi
Bouquet Brunelleschi

Ad una riunione lavorativa e informale ci si presenta con dei fiori per aziendali, una maniera di confezionare i fiori che combina eleganza, contegno e garbatezza. Il tutto potrebbe essere rappresentato da un bouquet semplice ed elegante da portare o da far consegnare.

fiori online a Padova
fiori online a Padova e corone d’alloro per laurea
 

Pubblicato da Manuel di Fioreria Sarmeola

Fiorista, mi occupo anche del blog e del sito www.fioreriasarmeola.com con la passione oltre che per i fiori anche per l'arte e la musica