Fiori per congratulazioni

Fiori per congratulazioni.

Una consegna fiori per congratulazioni è un modo rapido per manifestare la propria partecipazione e gioia, per fare dei complimenti, delle felicitazioni, dei rallegramenti.

Inviare dei fiori per le congratulazioni è un modo essenziale ed elegante per far sentire la propria partecipazione però in modo garbato e discreto.

fiori online Padova
fiori online Padova

LE CONGRATULAZIONI SI FANNO SOLO CON I FIORI
Oggi le relazioni che intercorrono tra gli individui sono numerosissime, non tutte caratterizzate dalla profondità o dalla intimità, ma tutte implicano però la necessità di dover chiamare, salutare, festeggiare, ringraziare, ecc.

Di conseguenza i rapporti che si intrattengono sono svariati.

Da ciò deriva anche un aumento del numero di delusioni e di dispiaceri e per contro tendono ad incrementare anche le occasioni di piacere, di soddisfazione e di gioia, per cui occorre fare le congratulazioni.

Una consegna di fiori per le congratulazioni è un modo veloce per comunicare la propria partecipazione alla gioia; è un modo utile per fare delle felicitazioni in quanto i fiori non sono mai sgraditi; è un modo economico in termini di impegno, in quanto così si evita di dover scegliere un regalo, avere dei dubbi e rischiare che chi lo riceve ne rimanga insoddisfatto, col rischio anche di doverlo sostituire qualora la natura e le caratteristiche del presente lo impongano.

bouquet Galileo

QUANDO REGALARE I FIORI

Quando si vogliono fare delle congratulazioni ad una persona conosciuta che ha conquistato un successo importante in campo lavorativo, o in quello economico, o in famiglia, o sul piano sentimentale, è ardua l’impresa di cercare e trovare un regalo che non siano dei fiori.

Le congratulazioni si fanno con i fiori, ovvero sfruttando la comunicatività di un mazzo di fiori, la sensibilità che essi trasmettono; un bouquet di fiori dai colori vivaci permettere di esprimere al meglio la stima verso un amico, un collega, un conoscente, in ogni caso una persona che se lo merita e con cui fa piacere festeggiare.

FRASI PER ESPRIMERE CONGRATULAZIONI E PER INVIARE FIORI

  • Sono davvero felice per te. Al giorno d’oggi è veramente difficile ottenere un lavoro tu ce l’hai fatta da vero campione … i miei più vivi complimenti!
  • Ho tifato e tenuto il fiato tirato fino alla fine, tuttavia nel fondo del mio cuore ero sicuro che lo avresti ottenuto il nuovo lavoro. Complimenti sei stato bravissimo/a!
  • Complimenti ad una persona che sa il fatto suo … l’impresa era difficile ma tu sei riuscito/a ad ottenere il posto di lavoro che desideravi.
  • Siamo da poco venuti a conoscenza delle bella novità riguardante la tua gravidanza che ci dà tanta gioia. Auguri vivissimi a te e a tuo marito (o compagno).
  • Complimenti e auguri sono parole inadatte per comunicare la nostra gioia e voglia di partecipazione alla vostra allegria per essere meritatamente in attesa del figlio tanto voluto.
  • Scommetterei da subito che quando questo bimbo arriverà compirà l’impresa in cui nessuno e niente è riuscito prima: modificare le vostre abitudini di nottambuli. Complimenti e auguri per la gravidanza.
  • Non hai mai concesso a nessuno di sostenere che sarebbe stato impossibile ottenere la promozione che hai appena avuto e che tu hai sempre atteso e in cui hai creduto. Vivissime congratulazioni!
  • La tua promozione non ci ha sorpreso per nulla perché in verità abbiamo sempre saputo che l’avresti ottenuta e che ti saresti fatto valere. Complimenti!
  • Un applauso a te che hai conseguito una promozione, ottenendo un grado superiore nel tuo lavoro. Le nostre sentite felicitazioni.
  • I miei apprezzamenti più veri per aver sostenuto con esito positivo questo esame che dimostra per l’ennesima volta le tue enormi potenzialità.
  • Hai affrontato con successo questo esame, gli esami della vita sono numerosissimi ma tutte le volte che ne superi uno compi un altro passo in quel cammino che ti aiuta ad far fronte al meglio il tuo futuro.
  • Complimenti per avere sostenuto così brillantemente questo ulteriore e difficile esame. Abbiamo pensato a te e sperato che tu ce la facessi a superarlo, anche se in realtà nel fondo eravamo sereni, conoscendoti non avevamo dubbi, sapevamo in fondo al nostro cuore che ce l’avresti fatta egregiamente.

Pubblicato da Manuel di Fioreria Sarmeola

Fiorista, mi occupo anche del blog e del sito www.fioreriasarmeola.com con la passione oltre che per i fiori anche per l'arte e la musica