Fiori e Piante online a Natale

Fiori e Piante online a Natale

Fiori e Piante online a Natale

Questa è la seconda parte di prodotti (fiori e piante online a Padova) che troverete online sul nostro sito www.fioreriasarmeola.com

orchidea cymbidium Padova
orchidea cymbidium

Orchidea Natale

Questa elegante Orchidea Cymbidium proviene hanno una fioritura generosa, regalando splendidi rami fioriti. Sono perfette da coltivare in salotto.
Verrà confezionata in base alla dimensione scelta con cesto o vaso in vetro.

centrotavola Natale con fiori e pino
centrotavola Natale con fiori e pino… e qualche piccola pallina di Natale rossa


Centrotavola Natale

Il centrotavola di Natale è caratterizzato da una base di pino verde e può essere decorato con fiori e candele, agrifoglio ed ilex, pigne e cannella. Tutti i presupposti ed ingredienti per un bel regalo. Per un Natale in famiglia.

fiori e frutta in cesto
fiori e frutta in cesto

Cesto Fiori e Frutta

Che ne dite di un cesto di fiori e frutta per chi come in voi è invitato ad un pranzo o una cena a Natale? Ecco la soluzione che fa al caso vostro. Un cesto con fiori misti come gerbere, anturium e fiori esotici come la frutta utilizzata come ananas e banane.

cesto natalizio online con piante
Cesto Natalizio con piante

Cesto Piante Natale

Cesto con piante miste fiorite e verdi, In questo caso una Zamioculcas e una Stella di Natale. Un omaggio natalizio ideale anche per un ringraziamento, come per il proprio medico, avvocato o commercialista.

bouquet_coccole
bouquet_coccole

Coccole

Se vuoi abbinare un peluches ad una bella composizione di fiori, questo bouquet fa al caso vostro. Questo è un bouquet misto ma può essere modificato con solo rose, tulipani o girasoli in base alla stagione.

Orchidea Phalaenopsis confezione natale
Orchidea Phalaenopsis confezione natale

Orchidea

Pianta di phalenopsis a due rami disponibile in diverse tonalità, con vaso colorato in ceramica. Regalo ideale per matrimonio o per arredare la propria casa in maniera elegante e raffinata anche nel giorno di Natale.

stella con rosa stabilizzata stella con rosa stabilizzata candela palla di neve

Ed ecco qui di seguito un’altra carrellata di fiori e piante con consegna a Padova acquistabili online comodamente dal tuo smartphone, tablet o pc.

Idee per decorare il Natale in maniera divertente con i fiori

Le succulente e piante grasse

Composizioni con succulente e legno, piante che non hanno bisogno di manutenzione nel periodo invernale e che sono ottime per decorare casa in questi giorni di festa.IMG_6416 Le succulente e piante grasse

Composizioni online per Natale, c’è solo l’imbarazzo della scelta per farle recapitare a casa tua o prenotarle evitando di restare in coda gli ultimi giorni di Natale.Le succulente e piante grasse

bulbi di giacinto

Le succulente e piante grasseComposizioni con succulente, pino e pigne su cassettone e strutture in legno, un’idea per decorare casa con piante a Natale.
composizione di succulente verdi con pino composizione con succulenta, muschio e pigne

composizione con succulente e sughero composizione con succulente e sughero composizione con succulente e sughero IMG_6724 composizione con succulente e sughero composizione con succulente e sughero composizione con succulente e sughero centrotavola natalizio con sughero, pino e rose bianche composizione di fiori con amaryllis composizione di fiori con amaryllis

Pubblicato da Manuel di Fioreria Sarmeola

Fiorista, mi occupo anche del blog e del sito www.fioreriasarmeola.com con la passione oltre che per i fiori anche per l'arte e la musica