Come acquistare fiori online a Padova

Come acquistare fiori online a Padova

Oggi iniziamo a parlare di noi Fioreria Sarmeola e dei nostri prodotti, il prodotto preso in considerazione questa mattina è il bouquet e come acquistare fiori online a Padova.

Fiori Padova online

Si sa, che di bouquet ne esistono di diversi tipi in base ai fiori di stagione e al colore che il cliente sceglie. Fioreria Sarmeola ha cercato di proporre per chi è di corsa, per chi è in ufficio o per chi vuole direttamente comprare da casa tramite PC. tablet o smartphone alcune soluzioni di bouquet e mazzi floreali.

fiori online Padova
fiori online Padova

Digitando www.fioreriasarmeola.com potete cliccare nella sezione servizi il bouquet di fiori, il mazzo floreale o la composizione colorata che più fa per voi.

Ma ora inizierò a descrivervi i bouquet di oggi:

  •  BOUQUET SORRISO

    Bouquet Sorriso – www.fioreriasarmeola.com

Il Bouquet Sorriso è una composizione caratterizzata da solo gerbere miste colorate, in base alla disponibilità di colore a magazzino si cerca sempre di creare i giusti abbinamenti cromatici, in questo caso colori solari come il giallo e l’arancio, richiamano l’allegria e il sorriso come dice il nome stesso.

 

  • BOUQUET  MAMMA MIA!

    bouquet Mamma Mia!

l Bouquet Mamma Mia! è una composizione mista creata con gerbere, tulipani roselline, lilium e anthurium verdi, Questo bouquet è pensato alla mamma (festa della mamma) ma è adatta anche per pranzi, cene, alla padrona di casa dove vi recherete a mangiare. Contattandoci si potranno scegliere i colori in base alle vostre esigenze.

 

  • BOUQUET DELICATO

    Bouquet Delicato – www.fioreriasarmeola.com

Infine parliamo  del Bouquet Delicato, composizione caratterizzata da tonalità di colore sobrie, rosa e bianco con del verde di complemento. Come noterete dalla foto a lato è composto da lilium bianco, lisianthus, gerbere rosa e foglie a fiocco per dare un tocco d’eleganza al vostro omaggio floreale.

 

 

Non vi resta che fare un giro nel nostro negozio on-line presso il sito www.fioreriasarmeola.com e con PayPal o bonifico bancario tramite l’Home banking scegliere il prodotto floreale che più vi piace!

Come acquistare fiori online

Guarda questa infografica su come acquistare fiori online con consegna a Padova.

come acquistare fiori online

guida fiori online

 

guida fioreria sarmeola

 

Nel nostro sito troverai tanti altri bouquet, mazzi floreali, centrotavola, piante verdi e fiorite, rose stabilizzate, corone per laurea, fiori per funerali e la sezione dedicata ai matrimoni.

 

Precedente La rosa rossa, la regina dei fiori. Successivo Cinque suggerimenti per la tua proposta di matrimonio