Idee addio al celibato

La follia prima del sì o semplicemente l’occasione giusta per divertirsi con amiche e amici: in qualunque modo la vediate, ce n’è per tutti i gusti!

Come organizzare un addio al nubilato (o al celibato) perfetto? Continuate a leggere qui di seguito.

Idee addio al celibato
Idee addio al celibato

Siete un gruppo di sportivi?

Allora cosa dite di una giornata in barca o un giro in pista con go-kart? Per un momento di relax in compagnia la spa è l’ideale anche per gli uomini (basta scegliere quella giusta), invece per scatenarsi in discoteca ci sono serate perfette da Ibiza a Parigi.

Volete che questa notte sia davvero memorabile (e anche very hot)?

La vosta meta non può essere che Las Vegas dove, secondo un detto popolare in città, quello che accade lì resta lì tipo una Notte da Leoni.

L’addio al celibato è quella festa in onore di un uomo (in procinto di sposarsi) che celebra simbolicamente l’abbandono della sua condizione di celibe.

Il rito vuole che l’addio al celibato (come per il nubilato) sia organizzato dal testimone dello sposo assieme alla cerchia degli amici (esclusivamente di sesso maschile) più intimi e che sia caratterizzato da uno spirito prettamente goliardico.

IL FINTO RAPIMENTO.

Un’idea originale e allo stesso tempo adrenalinica è quella del finto rapimento. In pratica: un amico fidato, molto vicino alla sposo (il complice), vi avviserà dove si trova, in modo che tu e gli altri, con tanto di armi (giocattolo) e passamontagna, lo potrete letteralmente rapire. In questo video, i “rapinatori” sembrano quasi veri…

L’idea di addio al celibato più quotata su youtube sembra proprio essere il viaggio a sorpresa. In pratica funziona così: si preleva il futuro sposo, lo si benda (il più delle volte lo si veste pure), lo si infila su di un mezzo di trasporto che poi lo porterà all’aereoporto (meta sconosciuta) per essere scaraventato sul primo aereo che lo condurrà a destinazione. Lì, tutto è possibile e il malcapitato celibe dovrà sottomettersi al programma che i suoi amici hanno previsto per lui. Le mete più ambite sono quelle di sempre: Ibiza, Barcellona, Dublino, Praga…

L’addio al celibato potrebbe anche essere l’occasione per fare una di quelle esperienze “da paura” che vi ripromettete da sempre di sperimentare e che invece rimandate ogni volta. Una di queste è quella del bungee jumping!

https://youtu.be/azXUVOZMD68

E il vostro addio al celibato come è stato, commentate qui sotto e i più divertenti saranno pubblicati in un altro post in futuro!

Pubblicato da Manuel di Fioreria Sarmeola

Fiorista, mi occupo anche del blog e del sito www.fioreriasarmeola.com con la passione oltre che per i fiori anche per l'arte e la musica