Idee fiorite per l’8 marzo

E’ l’8 Marzo e non sai cosa regalare per la Festa della Donna?

Noi di Fioreria Sarmeola abbiamo raccolto alcune idee regalo per la festa della donna più simpatiche ed originali cercando di considerare anche il fattore portafoglio.


Auguri a tutte le donne e non solo oggi, ma tutti i giorni la donna deve essere festeggiata!

pianta mimosa

Dopo aver pensato ad un biglietto d’auguri potete concentrarvi sulla scelta del regalo: qui troverete tantissimi consigli.

Fiori online a Padova

Un mazzo di Mimosa

Che siate uomini o donne, per l’8 marzo non rinunciate a regalare un bel mazzo di mimosa www.fioreriasarmeola.com le farà recapitare anche a casa vostra a Padova. Sarà un pensiero atteso, ma comunque sempre gradito, profumato e allegro. Potete arricchirlo anche con un ramo di orchidea o una rosa rossa, se preferite.
8 marzo festa della donna

Cioccolatini

Per un pensiero dolce e allo stesso tempo originale potete regalare dei cioccolatini assieme a della mimosa! Decorati con una orchidea, delizia degli occhi e del palato, confezionati in una scatola, simile ai dolcetti; sono così belli che dispiace quasi mangiarli.

Profumo

Per la festa della donna di solito si regala un mazzolino di mimosa perché non abbinarlo ad un profumo alla mimosa per prolungare la fragranza del fiore simbolo dell’8 marzo?
Nelle profumerie ci sono sia acque di profumo (come quella di Erbolario) sia profumi che hanno tra le varie essenze quella alla mimosa.

fiori online Padova
fiori online Padova

Fonduta al Cioccolato

Se volete passare la festa della donna in compagnia di amiche, ma con una serata casalinga e non ha strip club per solo donne, potete accompagnare le chiacchiere con una golosa fonduta di cioccolato.
Da mangiare con pane, biscotti, ma anche frutta a pezzi.

Guanti da cucina alla moda

Volete fare un regalo ad una donna all’ultima moda che vuole essere sempre al passo coi tempi ed origianle? Ecco allora un originale paio di guanti da cucina glamour con inserti animalier e anelli di brillanti (finti!) al dito.

Champagne ai frutti di bosco

E per brindare in rosa, anzi, in rosé, uno champagne aromatizzato al gusto di frutti rossi freschi.
Frizzante e con note dolci, molto gradite al gusto femminile.

Completino Intimo

Per le donne che non rinunciano mai ad essere curate e femminili, niente è più appropriato di un completino intimo. A seconda dei gusti può essere semplice e sportivo, sexy o divertente o misterioso e elaborato come questo della foto, con canotta abbinata.

Centro benessere

Se avete la possibilità di farlo, regalatevi per la festa della donna una giornata di cure e coccole al corpo! Ci sono molte spa che offrono miniprogrammi di un giorno con massaggi, maschere di bellezza, saune e bagni tonificanti.
Se si fa con le amiche (anche negli addii al nubilato è una cosa molto bella) è ancora più divertente e dà una dose di buonumore in più.

 

Pubblicato da Manuel di Fioreria Sarmeola

Fiorista, mi occupo anche del blog e del sito www.fioreriasarmeola.com con la passione oltre che per i fiori anche per l'arte e la musica