Idee per un matrimonio ad Halloween

Il pensiero di un matrimonio ad Halloween può riportare alla mente visioni cupe, saloni a lume di candela, musica inquietante e decorazioni nuziali in stile gotico.

Oggi  un sempre maggior numero di coppie hanno deciso di incorporare l’essenza di Halloween nel loro giorno più importante, portando con sé tutto il divertimento che ne consegue.

Un ricevimento in stile Tim Burton.

immagine tratta da: La Sposa Cadavere

Un ricevimento nella festa di Halloween è diventato molto popolare, e per buoni motivi.

Ci sono diversi modi creativi e divertenti  di fondere Halloween nel vostro evento – sia che si scelga il tradizionale tema della “paura” o no.

Alcune coppie incoraggiano i propri ospiti a vestirsi in costume per l’evento, e sono anche  loro stessi i primi a farlo.

Morticia o la Sposa Cadavere.

Le spose scelgono uno stile tipo Morticia Addams in abito da sposa, o anche in stile Tim Burton come “La Sposa Cadavere” e gli sposi stanno optando per uno smoking tutto nero.

Fiori Padova online

Qui ci sono alcune idee in più per aggiungere elementi della festa di Halloween al vostro ricevimento di nozze:

1. Scegli gigli gialli o arancio, rosso, e le rose rosso cupo tendente al nero per centrotavola e bouquet.

Lascia fare al tuo fiorista.

Noi fioristi siamo in grado di tingere i fiori anche di nero se il colore desiderato non è disponibile.

fiori matrimonio Padova online

2. Selezionare zucche  per centri tavola e decorazioni. Zucche già intagliate per aggiungere Halloween al vostro ricevimento.

Scegliere di utilizzare le zucche scavate come portacandele e inseriamo candele al loro interno.

3. Inserite mela e zucca nel vostro menu. Scegliete portate, antipasti e bevande che incorporano i sapori di questi frutti.

Infine, fai si che ciascuno dei vostri ospiti si senta come un bambino con una bomboniera  fai da te. Riempite i vassoi con un assortimento di dolci e leccornie preferite, e fornite i vostri ospiti con un sacchetto con cordoncino colorato.

Lasciateli andare selvaggiamente a riempirsi il sacchetto di caramelle e renderà questo particolare la creazione di un matrimonio proprio unico.

Se si desidera fornire i vostri ospiti con un ricordo, è sempre possibile integrare il tema di nozze con una bomboniera tradizionale.

Si può decidere di scegliere tutte o solo alcune di queste idee di Halloween per ispirarsi. Una cosa sarà certa: voi e i vostri ospiti saranno garantiti nell’avere una festa “spaventosamente” bella!

Pubblicato da Manuel di Fioreria Sarmeola

Fiorista, mi occupo anche del blog e del sito www.fioreriasarmeola.com con la passione oltre che per i fiori anche per l'arte e la musica