Il buon Natale e buon anno auguralo con i fiori

Il buon Natale e buon anno nuovo auguralo con i fiori. A Padova con Fioreria Sarmeola puoi acquistare fiori e piante online con consegna a domicilio in centro città ma anche nei comuni citati nel regolamento.Il buon Natale e buon anno auguralo con i fiori
Gli amaryllis vanno per la maggiore, sia in bulbo che recisi, più rosso che bianco, abbinandoli poi a delle rose bianche e a pino verde portano il calore del Natale in casa.

Come questo bouquet fantastico nella foto seguente.

Bouquet di fiori ispirato a Natale
Bouquet di fiori ispirato a Natale, per augurare buone feste e un Felice anno nuovo.
composizione di fiori con amaryllis
Bouquet di fiori ispirato a Natale

I tulipani sono il fiore di stagione, quelli gialli poi accostandoli a del lisianthus bianco o a degli iris diamo un bel gioco di colori complementari.

fiori e piante online Padova

Puoi augurare un buon Natale e un buon anno anche con stelle di Natale, Helleborus, succulente o composizioni in sughero come queste.

composizione con succulente e sughero
Composizione natalizia con legno e piante

Qui nella foto è stato ricreato un piccolo villaggio natalizio e non su un tronco di sughero, con muschio, corteccia e succulente.

augurare buon Natale con piante
Sansevieria addobbata a tema Natale

E voi come augurate con i fiori Buon Natale e Felice Anno nuovo! Auguri noi ci ritroveremo dopo l’epifania che tutte le feste porta via!

augurare buon Natale con piante

Non solo fiori e piante per augurare Buon Natale e Buon anno ma anche deliziosi centrotavola di succulente, sansevieria e rose per decorare le tavole preparate per pranzi e cenoni natalizi.

centrotavola con piante in cassetta di legno

centrotavola con piante in cassetta di legno

Oppure il Buon Natale e Buon Anno con i fiori o con le piante puoi augurarlo in questo modo creativo con pini, piante perenni, succulente e legno per un design moderno o classico, la casa deve essere in sintonia con le feste natalizie.

Pubblicato da Manuel di Fioreria Sarmeola

Fiorista, mi occupo anche del blog e del sito www.fioreriasarmeola.com con la passione oltre che per i fiori anche per l'arte e la musica