Luci, lanterne e candele per il vostro matrimonio

Se il vostro ricevimento sarà di notte o è in una stanza senza finestre (o in generale in una posizione piuttosto scura), considerate l’aggiunta di illuminazione, al fine di creare un ambiente caldo e accogliente.

lanterne

Gli esperti della luce saranno in grado di fornire tutti i tipi di opzioni quando si tratta di illuminare gli spazi del vostro ricevimento  (e talvolta anche la cerimonia di matrimonio).

Location per matrimonio a Padova - Villa Tevere
Location per matrimonio a Padova – Villa Tevere
Location per matrimonio a Padova - Villa Tevere
Location per matrimonio a Padova – Villa Tevere

LUCI SOSPESE.

È possibile scegliere tra semplici luci sospese sulle pareti circostanti e/o colonne del vostro luogo di accoglienza o considerare punti luce al centro di ogni sala con il suo apparecchio di illuminazione propria.

Fiori Padova online

LUCI E TECNOLOGIA.

Con la tecnologia e tutta una serie di accessori per l’illuminazione potrete personalizzare il tutto con monogrammi dei vostri nomi sulla vostra pista da ballo e altre forme proiettate sui soffitti.

candele lanterne a Padova
candele Natale Padova

Alcune aziende di illuminazione sono in grado di fornire infissi in movimento e, naturalmente, fornire aiuto nell’installazione di lanterne.

ciclamini e lanterne di cera

La quantità di luce è in realtà dettata dal vostro budget e dal vostro stile.

luci e candele wedding matrimonio
che atmeosfera da fiaba con luci e candele

LANTERNE DI CARTA E DI VETRO.

Lanterne, carta e vetro, sono in grado di creare il perfetto mix di fantasia e romanticismo per il vostro giorno delle nozze.

Molte aziende di illuminazione sono in grado di fornire lanterne, ma possono essere limitati nei tipi di colori che essi forniscono.

Alcuni fioristi possono avere accesso alle lanterne di colore diverso pure. Lanterne di vetro richiedono particolare attenzione quando si tratta di appenderli.

Una lanterna di carta sulla testa di qualcuno non è un grosso problema, ma una grande lanterna di vetro richiede una pianificazione molto più attenta.

Un fiorista o un professionista di illuminazioni avranno gli strumenti necessari per appendere oggetti più grandi e pesanti al posto vostro.

fiori matrimonio Padova online

È possibile acquistare on-line su lanterne di carta di ispirazione asiatica in siti web come www.asianideas.com e www.paperlanternstore.com.

Se una società di illuminazione è fuori dal vostro budget e le lanterne di carta non fannoper il vostro luogo di accoglienza, candele e luci sono sempre opzioni economiche.

FARE UN ISPEZIONE DELLA LOCATION

Il vostro luogo ha una scala esterna? Considerate luminarie e piccole candele piatte per illuminare la strada di notte. Luminarie e candele in generale funzionano sempre bene per i marciapiedi e percorsi.

Basta essere sicuri di evitare rischi di incendio. Se c’è una piscina o una fontana,  c’è da vedere se il vostro luogo vi permetterà di far galleggiare candele sull’acqua.

È anche possibile affittare vasi di vetro di grandi dimensioni dal vostro fiorista e di mettere candele galleggianti per gli spazi esterni.

matrimonio con luci

Chiedete al vostro esperto di illuminazione e floral designer modi interessanti e creativi per utilizzare l’illuminazione, lanterne e candele per la vostra sede.

fiori online a Padova
fiori online a Padova e corone d’alloro per laurea

E luce sia!

Pubblicato da Manuel di Fioreria Sarmeola

Fiorista, mi occupo anche del blog e del sito www.fioreriasarmeola.com con la passione oltre che per i fiori anche per l'arte e la musica

2 Risposte a “Luci, lanterne e candele per il vostro matrimonio”

I commenti sono chiusi.