Matrimonio a Villa Casa Country a Bovolenta

Matrimonio a Villa Casa Country a Bovolenta

Villa Casa Country è la location perfetta per festeggiare un matrimonio: gli ambienti verranno allestite per rendere unico questo giorno così importante.

Matrimonio a Villa Casa Country

Villa Casa Country è circondata da ampi giardini pensili a disposizione degli sposi, renderà ancora più indimenticabile il vostro banchetto nuziale. Una scenografia suggestiva dove l’aria di campagna e il profumo degli alberi da frutto si trasformerà in un invitante parco giochi anche per i più piccoli.

VillaCasaCountry01

Un ponticello in legno e un tripudio di ninfee: Villa Casa Country incanta i suoi ospiti con questo laghetto, un vero e proprio giardino acquatico, in cui la fioritura delle ninfee regala scorci unici e una sensazione di pace.
Grazie al laghetto esterno, i colori delle ninfee, gli uccelli acquatici che vi abitano la Villa Casa Country si presta come location perfetta per le tue cerimonie, i tuoi eventi, le tue feste

Silvia ha scelto di sposarsi in questo luogo suggestivo, il suo colore il verde, il bouquet ed il fiore all’occhiello dello sposo aveva per protagonista la gerbera bianca.

Composizione con fiori settembrini per matrimonio

Le due composizioni su vaso bianco avevano settembrini verdi, gialli con bottone nero, margheritine bianche e verdi di complemento. La festa si è conclusa con lancio di lanterne cinesi. Tanti auguri alla nostra sposa settembrina.

bouquet sposa con gerbere bianche

Dimenticavo il braccialetto per la testimone eccolo qui sotto.

braccialetto sposa con settembrini

Pubblicato da Manuel di Fioreria Sarmeola

Fiorista, mi occupo anche del blog e del sito www.fioreriasarmeola.com con la passione oltre che per i fiori anche per l'arte e la musica