Matrimonio alla Tim Burton, eclettico regista visionario della Sposa Cadavere, Alice in Wonderland, la Fabbrica di cioccolato e molto altro.
Se amate il cinema e in particolare il regista fantasy Tim Burton, sicuramente l’idea di organizzare un matrimonio a tema dark-creativo come lo è lui, potrà stuzzicare la vostra fantasia ispirandovi ad Alice in Wonderland o Alice attraverso lo specchio o ancora alla Sposa Cadavere.
Alice Nel Paese Delle Meraviglie, Nightmare Before Christmas, La Sposa Cadavere, così come un Batman o Edward Mani di Forbice, questi sono solamente alcuni dei successi del rinomato regista dai quali potremmo trarre ispirazione per realizzare un perfetto matrimonio a tema Tim Burton.

Uno dei film più romantici del regista Tim Burton è sicuramente La Sposa Cadavere. Potreste dunque ispirarvi a questo capolavoro d’animazione il vostro bouquet nuziale.

Tra i più recenti successi del regista c’è il remake di un grande classico: Alice in Wonderland. Si potrebbe pensare di realizzare la propria torta nuziale seguendo l’ispirazione giocosa e colorata di questo film.
Stripes, righe, bianco e nero, tutto questo cosa vi ricorda? Beetlejuice ovviamente, un film del 1988, diretto ovviamente da Tim Burton con protagonisti Alec Baldwin, Geena Davis e Winona Ryder. Potreste utilizzarlo sul vostro outfit (con le scarpe a tema ad esempio), oppure per arredare la location.

La Fabbrica di Cioccolato, Edward mani di forbice e altri suoi film dall’aria gotica possono essere fonti di ispirazione per un Matrimonio a tema Tim Burton uno dei registi più visionari e creativi della storia del cinema.






Potete utilizzare le carte da poker per inviti o segnaposto, così come cappelli, orologi taschino o tazze da te per centrotavola di fiori davvero originali e ispirati ad Alice nel Paese delle meraviglie.