Matrimonio di carta

Matrimonio di carta

Mi piace guardare attraverso vere e proprie foto di nozze di coppie che incorporati tocchi Una tendenza che seguo ultimamente è quella dei fiori di carta. Sono di solito abbastanza facili da fare, e si possono realizzare con mesi di anticipo, senza preoccuparsi di avvizzimento o appassimento! Inoltre, sono budget-friendly e dureranno per sempre. Vi mostreremo come è facile agghindare il vostro spazio. Ho anche trovato queste foto che possono servire come fonte di ispirazione .

fiori matrimonio Padova online

1 . Bouquet multicolore. Il bouquet non è stata una priorità per me . Tuttavia, vorrei ancora fare un bouquet tradizionale  e da lancio durante la celebrazione. Mi piace come questo decoro lega in bellissimi colori autunnali.

paper flowers

Photo Credit: http://jillianmcgrath.com/ on Heart Love Weddings via Lover.ly

2. Un introito più stravagante sul bouquet. Non c’è dubbio che tutti gli occhi sarebbero sui vostri (di carta) fiori grandi e colorati! E ‘perfetto per la sposa che non prende la vita troppo sul serio.

bride and bridesmaid holding giant paper flowers

Photo Credit: Studio Castillero

3. Mini centrotavola di fiori di carta. Questi fiori d’arancio rosa brillante  farebbero grandi centrotavola. Personalizzarli per il tuo matrimonio, facendo fuori i vostri colori di nozze. Che ci crediate o no, sono realizzati utilizzando solo un pezzo di carta.

red and orange paper rose centerpiece

Photo Credit: Santa Barbara Weddings

4. Pom pom di carta. Siamo stati impostati stilisticamente utilizzando sia lanterne di carta (vediamo una foto qui) o sfere gonfie che pendono dal soffitto, ma questi pompon di carta per la torta! Io tendo ad apprezzare le cose in un certo modo, in modo da rendere questo mestiere nelle mie mani risultati ancora migliori.

tissue paper pom pom flowers

Photo Credit: The Sassy Crafter

5. Ghirlande floreali sono fonte di ispirazione. Se si preferisce un look più sottile, queste delicate stringhe di fiori sarebbero una notevole aggiunta al resto del vostro arredamento.

paper flowers

Photo Credit: Swoon Over It Photography on Inspired By This via Lover.ly

6. Display di girandole di carta. Se non sai il tipo di fiore, ma si desidera comunque iniettare un tocco di colore, provate questo display girandola. Questi cerchi luminosi darebbero a qualsiasi spazio il tocco perfetto di colori e divertimento. Sicuramente ho intenzione di fare questo divertente progetto fai da te con le damigelle d’onore per aggiungere un tocco speciale alla tavola dessert.

 

paper pinwheels

Photo Credit: Dana Grant on Every Last Detail via Lover.ly

7. Arco Girandola. Questo è un po’avanzato per me, ma mi piacerebbe scala verso il basso e fare un banner di girandole e fiori di carta vicino al nostro bar.

pinwheel arch

Photo by: Angelica Peady on Polka Dot Bride via Lover.ly 

pinwheel arch

Photo by: Angelica Peady on Polka Dot Bride via Lover.ly

 

whimsical kite wedding bride and groom first kiss

Photo Credits: Ashley Rose Photography

 Fiori Padova online

Pubblicato da Manuel di Fioreria Sarmeola

Fiorista, mi occupo anche del blog e del sito www.fioreriasarmeola.com con la passione oltre che per i fiori anche per l'arte e la musica