Matrimonio romatico. Parte terza

Matrimonio romatico. Parte terza

Matrimonio romatico. Parte terza
Matrimonio romatico. Parte terza

22 . Scegliete una modalità over-the-top di trasporto. Se stai pianificato un matrimonio su uno yacht, navigare fino ad un luogo affascinante, barca fiori e festoni .

fiori matrimonio Padova online

23 . Prendetevi un po’ di tempo da soli nella vostra auto da corsa. Se la sposa e lo sposo hanno deciso di concedersi il lusso di una Bentley d’epoca.

Maggiolone come auto per gli sposi con verde e lisianthus
Maggiolone come auto per gli sposi con verde e lisianthus
Bouquet sposa con camomilla e lavanda
Bouquet sposa con camomilla e lavanda
Centrotavola stile boho con camomilla e lavanda
Centrotavola stile boho con camomilla e lavanda presso il ristorante al Cenacolo di Vo

Quella corsa in auto potrebbe rivelarsi uno dei pochi momenti insieme il giorno delle nozze. Rilassatevi per qualche minuto, sorseggiando champagne e meravigliati per il fatto che siete effettivamente sposati!

fiori chiesa a Padova con tonalità di rosa

24 . Per una vacanza ancora più privata, andate da soli. Alcuni sposi scelgono di andare da soli – senza anche un autista assunto al termine. Gli sposi possono battere le loro spese su un’automobile d’epoca di un amico o sull’auto da sogno dello sposo affittata per l’occasione. Uno sposo può aver deciso di prendere le redini di una vecchia carrozza trainata da cavalli sarebbe anche questo romantico!

fiori online Padova
fiori online Padova

25 . Selezionate un menu che incorpora elementi con un significato romantico. Considerate i piatti che avete condiviso al vostro primo appuntamento o il primo pasto cucinato per il vostro sposo ( o che lui predisposto per voi! Tipo MasterChef )

26 . Andiamo per gran momento della vostra storia d’amore con la vostra torta. Provate una confezione di mousse alla fragola o uno pieno di lampone, ghiacciato con burro e condita con prodotti freschi, rose rosa carico e orchidee rosa. Per gli amanti del cioccolato: una rosa glassa fondente e una cascata di zucchero, pasta di rosa e lavanda e rose che nascondono strati di cioccolato all’interno !

 

bird cake topper

Photo Credit: Dana Grant

27. Non servono solo le bevande. Ad una sposa e allo sposo può essere servita birra dalla birreria / ristorante dove si sono conosciuti, oltre a cocktail di specialità con soprannomi come “First Date.” Con il dessert, si può offrire l’ “Happily Ever After”, un gustoso liquore in un bicchierino di cioccolato.

wedding wine

Photo Credit: Tanja Lippert Photography

28. Si consideri che serve del champagne rosa (la tinta rosa proviene da una spruzzata di pinot noir nella miscela). Se stai offrendo cibi color rosa, come l’agnello o salmone, si può anche servire lo spumante con il pasto.

29. Il vostro primo ballo come marito e moglie dovrebbe essere magico e indimenticabile. Una sposa ha voluto un gruppo a cappella di una dozzina di cantanti a cantare la sua ballata preferita quando lei e il suo nuovo marito hanno fatto un giro intorno alla pista da ballo. Forse voi due vorrete mostrare un numero caldo di salsa che hai provato. Scegli il tuo stile!

30. Avere una presentazione splendida. Pianificare un accompagnamento visivo super-romantico per il vostro primo ballo: una presentazione proiettata su un grande schermo, con le fotografie di voi due su il tempo in cui siete stati insieme.

white wedding centerpiece

Photo Credit: Drew Noel Photography

32 . Mantenete l’atmosfera romantica andando forte per tutta la notte. Prima del grande giorno, compilate un elenco di canzoni per il primo ballo da fare con i vostri ospiti. Porta la tua band o il DJ a suonare quei brani per tutta la notte. Infine, inviate gli ospiti a casa vostra con un CD di canzoni e un elenco che indica il nome della canzone, la coppia che ha scelto e quanto tempo sono stati sposati. ( Ad esempio, ” One love”, Mario e Anna , sposati da 16 anni. )

33 . Un altro modo per esprimere l’amore che condivide : Creazione di un CD di musica preferita fin dai primi anni della vostra relazione da utilizzare come colonna sonora sentimentale durante l’ora del cocktail.

34 . Canta il tuo amore. Dopo aver ringraziato i loro genitori e gli amici che li avevano presentati, uno sposo fa la serenata alla sua sposa con “Vivo per lei”. La combinazione delle sue lacrime e le risate, i suoi nervi e la conoscenza di ciò che era appena giunto a compimento sarà magico.

35 . Fai il tuo ultimo ballo della serata dolce come la prima. Invitate i vostri ospiti che vi circondano sulla pista da ballo. Chiedete a qualcuno di far passare intorno ai tavoli un cesto di petali di rosa e i tuoi ospiti potranno fare a voi e al vostro nuovo maritino una doccia di petali. Tutti ricorderanno questo finale come momento d’amore.

Pubblicato da Manuel di Fioreria Sarmeola

Fiorista, mi occupo anche del blog e del sito www.fioreriasarmeola.com con la passione oltre che per i fiori anche per l'arte e la musica