Matrimonio a Tema Lego

Se siete indecisi su che tema scegliere per il vostro giorno di nozze questo che vi consiglio è veramente insolito.

Matrimoni a Padova
Fiori per matrimoni a Padova e provincia con Fioreria Sarmeola

Avete mai pensato ad un Matrimonio a tema Lego, per chi come voi si sente creativo o in fin dei conti non ha mai smesso di creare con questi simpaticissimi mattoncini di plastica? Continuate a leggere questo post per saperne di più.

Gli ingredienti giusti per questo matrimonio a tema sono:

  • Lego e passione per i mattoncini colorati.
  • Creatività e fervida immaginazione.
  • Fantasia e nessun limite all’originalità.

LEGO SUPER MARIO

Tutti gli innamorati sognano di poter dire “ Si, lo voglio” sull’altare nel modo più originale e creativo possibile perché possa essere un giorno indimenticabile tanto per gli sposi quanto per gli invitati.

Castello di Hogwards di Lego
Castello di Hogwards costruito interamente da Lego

Ma cosa succede se a pronunciare la solenne promessa sono due creativi romantici dal cuore geek e forse anche un po’ Nerd con la novità del set Super Mario e Luigi?

In passato abbiamo parlato anche di matrimonio in stile Manga, forse quello a tema LEGO supera tutti.

matrimonio a tema lego
Hai mai pensato ad un matrimonio a tema lego?

Una solida relazione va costruita mattone su mattone, in questo caso mattoncini su mattoncini e unendo la loro passione comune per il Lego si può organizzare un insolito quanto raffinato matrimonio a tema!

matrimonio a tema lego
La sposa che rincorre lo sposo con le “manette” un’idea divertente di immaginare un matrimonio creativo come quello a tema Lego
matrimonio a tema lego
Dovete pensare a come disporre gli invitati al ricevimento di un matrimonio a tema lego

IL PORTAFEDI.

Il portafedi per gli anelli nuziali, i gemelli da polso, il bouquet, la torta, le decorazioni: ogni componente del grande giorno conteneva un dettaglio Lego, persino le bomboniere, “il mattoncino” sulla torta, Tutti questo lo potrete trovare anche su Pinterest.

fiori online a Padova
fiori online a Padova e corone d’alloro per laurea

Mi raccomando non fate mai arrabbiare lo sposo durante i preparativi di un matrimonio, la sua reazione potrebbe essere quella fotografata qui di seguito… non fatelo nemmeno aspettar troppo davanti all’altare!

Lo sposo in stile Lego
Lo sposo in stile Lego, non fatelo mai arrabbiare!

Buon divertimento nell’organizzare questo matrimonio a Tema Lego! Mandatemi qualche vostra idea o descrivete il vostro matrimonio a tema nei commenti.

fiori matrimonio Padova online
fiori matrimonio Padova online

Pubblicato da Manuel di Fioreria Sarmeola

Fiorista, mi occupo anche del blog e del sito www.fioreriasarmeola.com con la passione oltre che per i fiori anche per l'arte e la musica