Matrimonio a tema social

Matrimonio a tema social, oramai lo smartphone è diventato il prolungamento della nostra mano, è difficile farne a meno e con esso condividere con gli amici ogni momento della propria vita.

Dopo il matrimonio disconnesso, la risposta degli amanti dei social networks non poteva tardare ad arrivare per un matrimonio a tema; ecco, quindi, un post tutto da “condividere”.

Matrimonio a tema social

Matrimonio a tema social

Facebook, twitter, instagram, pinterest e snapchat sono solo alcuni dei nomi dei social che ormai sono parte integrante delle nostre vite, perché non farli diventare il tema delle proprie nozze?

Dai loghi dei vari social ad emoticon ed emoji utilizzati per tematizzare partecipazioni (che potranno essere inviate direttamente tramite i propri profili social o su gruppi whatsapp creati ad hoc), segnaposto, segnatavolo e menù, ma anche e soprattutto momenti dedicati all’utilizzo dei social durante l’evento, creando hashtag per contest fotografici da lanciare in pagine facebook appositamente create a regola d’arte.

Matrimoni a Padova

Fiori per matrimoni a Padova e provincia con Fioreria Sarmeola

Come problema di contro c’è la convivialità creando situazioni durante le quali parte degli invitati, specie quelli più giovani, saranno con il proprio smartphone in mano invece di parlare con i propri commensali meno tecnologici, per non parlare di chi si improvviserà fotografo creando non pochi problemi ai fotografi del servizio fotografico di matrimonio.

Per le coppie che amano questo tema social e che vogliono a tutti i costi prenderlo come spunto e filo conduttore per ogni dettaglio delle proprie nozze non sarà un problema, sostenendo che al giorno d’oggi sarebbe impossibile pensare di poter impedire agli invitati di utilizzare i social durante un ricevimento o di scattare foto durante una cerimonia.

Non potrà mancare un photobooth dedicato ai social con riproduzioni di cornici e filtri in stile instagram o mani giganti che simboleggino i like di Facebook con il pollice all’insù, il tutto da utilizzare per scatti da postare subito sui social.

La torta potrà essere a tema, sbizzarrendosi con loghi dei social e emoji riportarti su divertentissimi e coloratissimi cup cakes che renderanno unico il vostro sweet table o candy bar a tema social networks!

I commenti sono chiusi.