Matrimonio a tema viennese

Matrimonio a tema viennese

Avete sempre sognato di celebrare il vostro matrimonio in grande stile? Volete anche voi un matrimonio da fiaba con voi trasformate in vere principesse a tema viennese come Sissi? Leggete qui alcuni consigli su come organizzare il vostro matrimonio, trasformandolo in un evento sfarzoso e principesco.

braccialetto di rose per sposa
braccialetto di rose per sposa

Tutte o quasi tutte le ragazze hanno  sognato, fantasticato, magari disegnato, preso in prestito pagine di riviste di moda, parlato su qualche gruppo di Facebook … stiamo parlando, naturalmente, dell’abito da sposa, quello che si indossa una sola volta nella vita ma il suo ricordo rimarrá nei nostri cuori in maniera indelebile, perché é lui, l´abito che rende tutte delle vere e proprie principesse anche per un giorno soloAnche se sono già passati quattro anni il 2011 è stato l´anno delle nozze reali di Kate e William.

bouquet sposa con rose e lisianthus
bouquet sposa con rose e lisianthus

Kate è il modello del nuovo stile principessa moderna e perché allora non copiare la sua  principesca e romantica acconciatura da sposa, magari indossando una bellissima e brillantissima tiara, di sicuro vi fará sentire come una principessa delle fiabe! Provate anche qualche acconciatura da ballo delle debuttanti a Vienna.

matrimonio con lanterne
matrimonio con lanterne

Avete bimbe che vi faranno da damigelle? Prendete in considerazione di trasformarle anch´esse in deliziose principesse  (Sofia della Disney) che vi gireranno attorno vorticosamente nei loro vaporosi e morbidi abiti e dolci accessori, una via di mezzo fra principesse e fatine.
matrimonio a tema viennese-2
Come una vera Cenerentola o Sissi nella reggia viennese, potrete anche pensare di fare un´entrata scenica magari a bordo di una carrozza d´epoca trainata da bianchi cavalli, come mezzo di trasporto per il vostro matrimonio, di sicuro non passerete inosservate!Infine come location di matrimonio vi serve un castello tipo la reggia di Vienna (magari…), solo lí potete davvero concludere il vostro grande giorno da principessa delle fiabe!

fiori matrimonio Padova online

Se ci pensate bene per una principessa e un principe meraviglioso come voi, un castello e un bel “vissero tutti felici e contenti” é il solo modo adatto per concludere alla grande il matrimonio. Con un contorno ovviamente di fuochi d’artificio.
fiori online Padova
fiori online Padova

Pubblicato da Manuel di Fioreria Sarmeola

Fiorista, mi occupo anche del blog e del sito www.fioreriasarmeola.com con la passione oltre che per i fiori anche per l'arte e la musica