Matrimonio, zucche ed Halloween

fiori e zucche

Matrimonio, zucche ed Halloween? Ecco alcune idee per un matrimonio che richiami il dark o i colori di questa festa oramai trapiantata anche in Italia.

Come possono non essere sorprendenti e “cazzute” le calze scheletro da far indossare alla sposa come tema per halloween! Lei è la sposa perfetta per un matrimonio a tema Halloween, celebrando il suo grande giorno in puro stile dark.

Fiori e zucche per decorare casa ad Halloween
Fiori e zucche per decorare casa ad Halloween

Non solo lei indossa un abito kickass con accessori dark, ma la torta ragnatela è un’altra grandissima idea! Si potrebbe essere chic spettrali o si potrebbe andare più a tema autunno con zucche e altre decorazioni di stagione per la vostra festa, in entrambi i casi sarà un giorno da ricordare.

alchechengi o lanterne cinesi
Alchechengi o lanterne cinesi, girasoli e muta possono essere dei fiori indicati per un matrimonio in stile Halloween

Mai sentito parlare di Twilight, True Blood o di Vampire Diaries? Hai mai letto Dracula o The Vampire Chronicles? Benvenuti nel mondo attuale della cultura pop, caro lettore.

Fiori e zucche per decorare casa ad Halloween
Fiori e zucche per decorare casa ad Halloween

Queste serie iconografica, libri e film spazzano via tutte le generazioni passate e creano il desiderio di vampiri assetati di sangue. In questo Halloween, si può scomettere che almeno una persona nel tuo quartiere stia già svolgendo un halloween party che ha per tema il vampiro.

Fiori e zucche per decorare casa ad Halloween
Fiori e zucche per decorare casa ad Halloween

Se quella persona sei tu, qui ci sono alcuni fiori per decorazione in tema vampiresco il vostro Halloween.

erica

In primo luogo, ricordate che i fiori colorati più scuri devono essere ordinati dal fiorista. Ma, sapendo che qualcun altro si sta prendendo cura di quella parte di pianificazione sarà per voi più semplice progettare gli altri dettagli. Quando parlate con il vostro fiorista su quali fiori ordinare, dite questi:

Garofani che imitano il fiore sulla copertina del libro New Moon (Twilight Saga libro due)
Anthurium color cioccolato sono l’ideale all’interno di una composizione floreale che ha come tema il lupo mannaro (Twilight Saga)

fiori online Padova
fiori online Padova

Le rose rosso scure o tendenti al nero insieme a rose rosse danno un tema nero e rosso per composizioni floreali Vampire
Salice intrecciato è appena appena inquietante ma abbastanza da essere perfetto per il vampiro o lupo mannaro con motivi floreali ispirati
Foglie di quercia sono facilmente accessibili, impregnate un pugno di esse su ciotole piene di sangue rosso (finto ovviamente)

fiori matrimonio Padova online

Quindi, pensate a dei personaggi. State organizzando una festa di True Blood? Una di Twilight? Giocate in modo che vi sia la rivalità tra vampiri e licantropi. Metà della stanza può essere Vampiresca (divertente da dire), mentre l’altro lato da lupo mannaro tra gli ululati dei partecipanti. Se si crea a una festa vampiro del 18 ° secolo,  per avere un po ‘ paura comprate fiori che si prestano al vostro ambiente spettrale.

Non c’è bisogno di essere oscura e spaventosa, ma si può essere romantici come Twilight la Saga. Bella dice che il sangue odora di ruggine e sale. Provate con un fiore color ruggine e come non trovarlo come l’autunno e i suoi fiori. Bella è anche da Phoenix. Le piacerebbe la disposizione Flame Phoenix fiore ad una festa ispirata da lei. Contenitori unici fare i fiori sembrano grandi vasi in modo da rosso o nero con rose scure o altri fiori si accende la notte. Pensate al bouquet riccamente Rosey quando raccogliere fiori per la famiglia Cullen.

Anche per i fiori di Twilight di partito, ricordate che i lupi mannari nei libri erano diversi colori. Hai ruggine marrone, quasi d’argento e molti altri colori. Giocare per il lato licantropo vi darà un sacco di margine di manovra creativa con il colore dei fiori che scegliete.

Se stai organizzando una festa di True Blood e hanno bisogno di fiori, raccogliere fiori con nomi spaventosi. Il fiorista locale si può dire che sono di stagione, in magazzino, devono essere ordinati su richiesta e che hanno nomi che fanno il sangue gelare. Dal momento che True Blood è più “adulto” di Twilight, raccogliere fiori che adornare i vostri sensi adulti “Spidey”.

E sì, c’è un’altra serie televisiva chiamata The Vampire Diaries. Bram Stoker Dracula I libri sono stati intorno per generazioni. Con la sete di sangue in pieno effetto, si può entrare in qualsiasi libreria e trovare una storia di vampiri che otterrà la vostra mente nella pianificazione delle feste in marcia. Prendete queste idee al vostro fiorista locale e guardare la magia accade sul spookiest il, notte raccapricciante dell’anno.

Pubblicato da Manuel di Fioreria Sarmeola

Fiorista, mi occupo anche del blog e del sito www.fioreriasarmeola.com con la passione oltre che per i fiori anche per l'arte e la musica