Modi creativi per personalizzare le tue nozze

Modi creativi per personalizzare le tue nozze

Stagioni in grado di fornire un sacco di ispirazione , da combinazioni di colori ai fiori. Un Il matrimonio d’inverno potrebbe includere lanterne a lume di candela, gruppi di sempreverdi corone e un fuoco scoppiettante nella sala di ricevimento. Una cerimonia in cortile, un bouquet di fiori di campo e una reception tendata sono le caratteristiche di un perfetto matrimonio d’estate .

fiori matrimonio Padova online

Hobby e interessi condivisi sono un altro punto di partenza. Se siete amanti della buona cucina, perché non programmare un ricevimento di nozze approvvigionato da un ristorante preferito, con un menu di antipasti come must? Sulla cartolina di risposta del tuo invito, comprende una zona per gli ospiti per selezionare un’opzione sul dolce preferito , come la “torta A” o “torta B “.

Fiori Padova online

Altri temi da considerare: attività all’aria aperta come il ciclismo – una bici tandem può servire come immagine. “Un amico che ama kayak ha deciso di dare ai suoi ospiti un remo da firmare invece di utilizzare un libro tradizionale come guest book .” In seguito, ha verniciato il remo per preservare le firme , ed è ora lo visualizza nella sua casa. ”

Stampe

L’annuncio non è obbligatorio, ma è un modo divertente per condividere le tue notizie con gli ospiti che avrai intenzione di invitare. ” Una delle idee preferite è quello di disporre di una tessera da biblioteca che chieda agli ospiti, dolcemente, ‘Possiamo prendervi in prestito?’

library themed save the date

Photo Credit: Sellers Publishing, Inc.

Non sarebbe bello sapere che piccole isole di fiori o piante aromatiche sono nate in tuo onore? Un pacchetto di semi come annuncio di matrimonio può fare proprio questo, legandolo ad un tema di nozze giardino. Il tuo invito aiuta a impostare il tono e il tema del vostro matrimonio in modo da essere sicuro che seguiate l’esempio appropriato.

Una divertente gara informale può essere effettuata utilizzando fazzoletti d’epoca. Come non avvolgere un bel fazzoletto intorno all’annuncio? O vestire un semplice invito con abbellimenti come rafia, tela o spago naturale? È possibile utilizzare un punzone artigianale di carta per aggiungere dettagli ai bordi – come occhielli – intorno ai margini invito.

Pubblicato da Manuel di Fioreria Sarmeola

Fiorista, mi occupo anche del blog e del sito www.fioreriasarmeola.com con la passione oltre che per i fiori anche per l'arte e la musica