Natale e Fioreria Sarmeola

Avvicinandoci al Natale parliamo di noi, Fioreria Sarmeola, negozio situato a pochi minuti da Padova, vicino al Centro Commerciale Le Brentelle di Rubano con l’Interspar al suo interno e di fronte all’Istituto Opera della Provvidenza detto anche OPSA o Cottolengo.

Natale e Fioreria Sarmeola
Natale e Fioreria Sarmeola
Siamo presenti su Facebook, YouTube,Google+, Pinterest, Twitter, Instagram e Foursquare…
fioreria sarmeola

La nostra storia.

Noi di Fioreria Sarmeola siamo presenti nel territorio dalla fine degli anni sessanta e ad oggi siamo una fioreria che mette a disposizione fiori e piante, oltre al Natale.

Per ogni tipo di servizio che va dalla nascita al battesimo, dal Matrimonio allo stesso anniversario di Nozze, fino ad arrivare a composizioni funebri per i propri cari o ad un servizio floreali nel cimitero di Rubano, Caselle di Selvazzano e Villaguattera.

La nostra mission

Noi di Fioreria Sarmeola, tra un bouquet di compleanno o un mazzo di fiori per dire semplicemente grazie, abbiamo pensato di ampliare il nostro servizio investendo nel futuro che poi tanto futuro non è…

Fioreria Sarmeola Online (la nostra versione 2.0 di fioreria).

Seppur in maniera semplice, senza la necessità di registrarsi, potete selezionare il prodotto che fa più al caso vostro e pagare subito attraverso il circuito Paypal come nella maggior parte degli acquisti che avvengono su Ebay.

Una fioreria digitale.

Se non trovate la composizione floreale che più vi si addice potete effettuare l’ordine chiamandoci e concordando il totale dell’importo che vi invieremo via mail con il pulsante “paga adesso“. Effettuiamo consegne a Padova, Selvazzano Dentro, Rubano, Mestrino; Veggiano, Abano Terme, Limena, per altre destinazioni contattateci sempre via mail o telefonicamente.

Fiori online a Padova a Natale
Fiori online a Padova a Natale

Troverete un elenco di prodotti che partono dalla Laurea con le sue corone d’alloro a San Valentino, Festa della Donna, Natale e Pasqua, Festa della Mamma e dei Nonni. Dal funebre tipo cuscini, cesti e corone di fiori alle rose stabilizzate.

IMG_1223
IMG_1232
IMG_1231
IMG_1230
IMG_1229
IMG_1228
IMG_1227
IMG_1226
IMG_1233
IMG_1083
IMG_1082
IMG_1081
IMG_1080
IMG_1078
IMG_1077

Il nostro sito è www.fioreriasarmeola.com per chi di voi non è residente a Padova o nei comuni citati in precedenza ma ha parenti o amici o persone che sono residenti qui ma non raggiungibili date un’occhiata al nostro sito, per dubbi o altro non esitate a contattarci nella sezione contatti.

Fiori Padova online

Diamo la possibilità di poter effettuare pagamenti con bonifico bancario per chi è provvisto di home banking o con contrassegno nel momento in cui arriviamo a consegnare i fiori a casa vostra.

Pubblicato da Manuel di Fioreria Sarmeola

Fiorista, mi occupo anche del blog e del sito www.fioreriasarmeola.com con la passione oltre che per i fiori anche per l'arte e la musica