Non solo rose per San Valentino

Non solo rose per San Valentino ma tantissime idee regalo possono essere prese in considerazione per festeggiare il 14 Febbraio, la Festa degli Innamorati.

Un bel regalo per San Valentino.

In questo post parlerò di come è nato San Valentino, di come trascorrere San Valentino e di come organizzare San Valentino.

cena romantica
cena romantica

Non solo rose rosse il 14 Febbraio per San Valentino, ma rose rosse, cioccolatini e peluche, rose rosse e un invito a cena, rose rosse e un soggiorno in una spa.


Scherzi a parte si possono abbinare anche tre rose rosse ad un Peluches, viceversa le rose rosse si possono regalare anche ad un uomo con una bottiglia di champagne o un biglietto ad un concerto del vostro cantante o gruppo preferito.

rose rosse e peluches
Rose rosse e peluches per un regalo romantico con consegna a domicilio a Padova
Fiori online a Padova

Oltre le rose rosse a San Valentino potrete regalare tulipani rossi, gerbere rosse o rose stabilizzate come quelle che trovate in questo link in stile (La Bella e la Bestia ) confezionate a tema San Valentino.

Anche una rosa con baci Perugina è una buona idea dai un’occhiata qui su Amazon Prime puoi trovare questo e tanti altri regali per San Valentino, iscriviti subito fai come me!

15 rose rosse

Si possono ricreare anche cuori con fiori da utilizzare come centrotavola per la vostra cena romantica, spargendo petali di rose e accendendo anche una candela.

centrotavola di rose bianco e rosse per tavolo sposi

Per fiori, petali, peluches, bottiglie di vino abbinati alle composizioni le puoi ordinare anche online con consegna a Padova, digita www.fioreriasarmeola.com

12 rose rosse

Anche dei bulbi di Amaryllis in un vaso in vetro confezionato a tema è un bel regalo fiorito per San Valentino il 14 febbraio.

bulbo di Amaryllis
bulbo di Amaryllis confezionato per San Valentino

Composizioni con calancole, orchidee, succulente sono idee alternative alle rose rosse per San Valentino. Date un’occhiata qui di seguito.

idea regalo Shabby chic per San Valentino e non solo
idea regalo Shabby chic per San Valentino e non solo, con potpourri all’interno
Esposizione di prodotti Shabby Chic nel nostro negozio.
Esposizione di prodotti Shabby Chic nel nostro negozio.
Scatole Shabby chic per composizione con fiori o articoli regalo
Scatole Shabby chic per composizione con fiori o articoli regalo
bouquet di rose rosse con cioccolatini Baci Perugina e bottiglia di spumante
Bouquet di rose rosse con cioccolatini Baci Perugina e bottiglia di spumante, un regalo dolce e frizzante per San Valentino il 14 Febbraio
composizione piante Shabby Chic
composizione piante Shabby Chic
pianta di rose su vaso di cera per uso lanterna
succulenta in vaso si ceramica stile sabbi chic

Per altro puoi recarti presso il negozio Fioreria Sarmeola a Sarmeola di Rubano Padova direttamente con l’omaggio da allegare ai fiori o alla pianta.

San Valentino a Padova

Organizzati in anticipo.

Si raccomanda di organizzarsi in anticipo per permettere un buon confezionamento e la precisione della consegna, visto l’afflusso eccezionale in un giorno frequentatissimo come San Valentino.

cena romantica
cena romantica
rose rosse e peluches
rose rosse e winnie pooh


A San Valentino non solo rose ma anche bouquet di fiori misti come per esempio Il Segreto o Il Piccolo Principe acquistabili online a Padova su www.fioreriasarmeola.com

il-segreto
Bouquet il segreto per un amore particolarmente intimo
Bouquet Piccolo Principe
Bouquet Piccolo Principe un regalo ideale per San Valentino

Pubblicato da Manuel di Fioreria Sarmeola

Fiorista, mi occupo anche del blog e del sito www.fioreriasarmeola.com con la passione oltre che per i fiori anche per l'arte e la musica