Orchidee a San Valentino.

Orchidee a San Valentino, una buona idea regalo per il 14 febbraio, un alternativa alle classiche rose rosse e con una durata che può andare oltre ad ogni aspettativa.

Orchidee a San Valentino

Abbiamo parlato di rose rosse, rose stabilizzate, peluche, centrotavola ed altro ancora ma per San Valentino non abbiamo parlato di regalare delle orchidee.

Bene lo facciamo oggi che dite? In alternativa seguite il nostro shop online dedicato a San Valentino

orchidee bianche

Le orchidee possono essere bianche, rosa o screziate, l’importante è curarne i dettagli come la confezione esterna sia essa in ceramica, vetro o legno.

mini orchidee per San Valentino
mini orchidee per San Valentino
mini orchidee per San Valentino
mini orchidee per San Valentino

Quest’anno è di moda lo stile Shabby Chic, ma è di moda confezionare l’orchidea anche con elementi naturali come il legno, lo spago e fiocchi anche in lino.

orchidea e lanterna

Una lanterna con una composizione in spugna utilizzando un cymbidium come orchidea è un bel regalo per San Valentino, perché per orchidea da regalo non parliamo solo di Phalaenopsis ma anche di questi fiori carnosi che si prestano a vere e proprie opere d’arte degni di ogni floral designer .

Fiori online a Padova

Mini orchidee su lanterne di cera, un doppio regalo per San Valentino oppure una bella pianta di cymbidium confezionata ad arte…

orchidea cymbidium
orchidea phalaenopsis con lanterna di cera

Altre composizioni con orchidee Phalaenopsis  le troverai scorrendo il post qui di seguito, c’è solo da trovare quella che fa più al caso vostro in occasione del 14 febbraio, San Valentino per l’appunto…

orchidea Phalaenopsis con lanterna di cera San Valentino
Orchidea Phalaenopsis con lanterna di cera un’idea regalo per San Valentino

L’orchidea per San Valentino non ha distinzione di colore del fiore, può essere bianco o rosa, striato o maculato in base alle vostre preferenze, l’importante che la confezione richiami la festa degli innamorati il 14 Febbraio.

orchidea Phalaenopsis con lanterna di cera San Valentino
Mini orchidee con lanterna di cera
orchidea Phalaenopsis con cubo in legno San Valentino

Pubblicato da Manuel di Fioreria Sarmeola

Fiorista, mi occupo anche del blog e del sito www.fioreriasarmeola.com con la passione oltre che per i fiori anche per l'arte e la musica